Risultati in crescita per NetApp nell’anno fiscale 2013

NetApp ha annunciato i risultati finanziari relativi al terzo trimestre dell’anno fiscale 2013

I principali dati emersi:

· Il fatturato è passato da 1.566 miliardi di dollari del Q3 2012 agli attuali 1.630 miliardi, equivalente a un incremento del 4%.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

· L’utile GAAP è stato di 158 milioni di dollari (o 0.43 dollari per azione), rispetto ai 120 milioni (0,32 dollari per azione), per lo stesso periodo di un anno fa.

· Le cifre non-GAAP mostrano un utile netto di 243 milioni di dollari (0,67 per azione), rispetto ai 216 milioni (0,58 dollari per azione) di un anno fa.

· I ricavi per i primi nove mesi dell’anno fiscale 2013 sono pari a 4.616 miliardi di dollari, contro i 4,531 miliardi totalizzati nello stesso periodo dello scorso anno fiscale.

Tom Georgens, president e CEO ha commentato sottolineando come l’azienda sia riuscita a ottenere buoni risultati finanziari, grazie alla value proposition di Data ONTAP e alle performance di prezzo caratteristiche della E-series, che hanno favorito la crescita del business aziendale. Ha inoltre evidenziato come la forte adozione di cluster Data ONTAP, un portafoglio flash leader di settore e le partnership con i principali player di mercato, offrono i presupposti per una crescita continua di NetApp.

Leggi anche:  CBI, società Benefit per un futuro sostenibile