Risultati positivi per Tagetik nel terzo trimestre 2013

La forte crescita dei ricavi nel 2013 coincide con il riconoscimento dell’azienda come fornitore ‘leader’ nel mercato del software per il Performance Management

Tagetik annuncia i suoi risultati finanziari per il terzo trimestre 2013 con un +102% di ricavi totali consolidati rispetto al terzo trimestre 2012. Questi risultati derivano dalla forte domanda della ‘Financial Performance Platform (FPP)’ unificata di Tagetik così come da una maggiore adozione della medesima soluzione software in modalità ‘Cloud’.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tra le nuove aziende clienti che stanno utilizzando tutte o una parte delle funzionalità offerte dalla piattaforma software di gestione delle performance finanziarie: Medline Industries, NZZ Management, Eurofoam, Carlo Gavazzi, Plus Retail, Obiettivo Lavoro e Home Shopping Europe per il bilancio consolidato e il reporting; US Anesthesia Partners, Ströer Media, ShelterLogic e Verisk Analytics per il budget e la pianificazione; Babson Capital Management per il ‘capital planning’ e l’analisi della profittabilità; AXA Real Estate Investments Managers per la pianificazione operativa; Audi Hungaria Motor e BUWOG per il ‘cash flow planning’; Parmareggio per il controllo dei costi di produzione; Macintosh Retail Group, Ziggo, International Chemical Investors Group e Schuff International per il ‘disclosure management’; gategroup Holding AG per forecast, budget e consolidamento dei dati previsionali.

Altro aspetto di rilievo alla base di queste straordinarie ‘performance’ finanziarie è la lunga serie di riconoscimenti estremamente positivi sull’azienda, la visione di prodotto e la soddisfazione dei clienti, documentati dai principali analisti di mercato. Ultimo in ordine di tempo, il posizionamento di Tagetik tra i ‘leader’ di mercato nella ricerca ‘The Forrester Wave: Financial Performance Management, Q3 2013’ recentemente pubblicata da Forrester Research, Inc.

Leggi anche:  NetApp e Ducati Corse rinnovano la partnership e introducono una soluzione co-progettata di Data Managment e insight Solution

“Il terzo trimestre 2013 è stato un altro grande successo. Tagetik continua ad espandere la sua presenza globale per supportare qualsiasi tipo di azienda in ogni parte del mondo”, commenta Manuel Vellutini – Executive Vice President, Chief Operating Officer di Tagetik. ”Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri clienti e partner per fornire la soluzione software più innovativa e completa a supporto dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo allo scopo di aiutare le aziende a sostituire prodotti vecchi e frammentati con una piattaforma realmente unificata di gestione delle performance finanziarie – o, come noi la definiamo, ‘Financial Performance Platform’ – gestita e manutenuta autonomamente dalla funzione ‘Finance’”.