Roberto Salucci (Hitachi Data Systems) premiato da SNIA Europe per il suo impegno nello storage

Salucci ha ricevuto l’Industry Impact Award 2012 per il suo impegno nel favorire la diffusione degli standard e delle tecnologie di storage

Hitachi Data Systems Corporation (HDS) Italia, società controllata interamente da Hitachi, annuncia che Roberto Salucci, Solution Consultant di Hitachi Data Systems Italia, è stato insignito del premio “Industry Impact Award” nell’ambito dei Volunteer Recognition Awards 2012 istituiti dalla Storage Networking Industry Association Europe (SNIA).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

SNIA Europe è un’associazione che si occupa di promuovere il settore dello storage, stimolando l’innovazione e l’adozione dei migliori standard e influenzando le politiche comunitarie e nazionali. Ogni anno SNIA Europe premia le persone che hanno dato un contributo particolarmente rilevante alle attività dell’Associazione, in diversi ambiti.

Industry Impact Award

Roberto Salucci ha ricevuto da SNIA l’Industry Impact Award, che si rivolge a coloro il cui lavoro per conto dell’associazione ha avuto un impatto significativamente positivo per tutto il settore dello storage. Roberto è stato premiato perché ha messo a disposizione di SNIA Europe il suo tempo, la sua competenza e il suo impegno, rappresentando l’associazione in diversi eventi di settore e stimolando l’adozione degli standard SNIA. Inoltre Roberto ha contribuito a definire le linee guida per il cloud computing nell’industria Italiana.

Salucci è stato premiato con l’Industry Impact Award 2012 per il suo successo nel garantire l’inclusione dello standard SNIA CDMI nelle linee guida sugli appalti digitali del Governo Italiano.

Leggi anche:  Userbot.AI entra nel portafoglio del gruppo SMEUP e rafforza l'offerta per Enterprise e PMI