Rockwell Automation si aggiudica un contratto da 21,7 milioni di dollari con la Marina degli Stati Uniti

In data odierna, Rockwell Automation ha reso noto di essersi aggiudicata un contratto da 21,7 milioni di dollari con la Marina degli Stati Uniti per la fornitura di controllori programmabili dell’automazione, unità di comando a frequenza variabile, software e servizi di supporto alla progettazione finalizzati all’azionamento dei sistemi di comando dei macchinari presenti a bordo delle unità navali di superficie della Marina degli Stati Uniti e della Guardia Costiera.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La stipula di questo contratto consente alla Marina e alle altre agenzie del Dipartimento della Difesa di acquistare sistemi e servizi ingegnerizzati da Rockwell Automation, fondamentali per le operazioni di bordo quotidiane e strategiche sia in ambito nazionale sia internazionale.

“I sistemi di controllo progettati per il settore marittimo devono soddisfare requisiti severissimi, soprattutto per quanto riguarda la Marina degli Stati Uniti.

 

 

 

Leggi anche:  Hitachi Vantara cresce del 28% in Italia grazie alle capacità di supportare lo sviluppo dei processi di digitalizzazione delle aziende