SAP Business ByDesign sceglie Esker per offrire il servizio online integrato di postalizzazione

Esker ha annunciato di essere stata scelta da SAP AG come solution partner nell’offerta di una soluzione complementare a SAP Business ByDesign

La soluzione Esker per la postalizzazione online si integrerà direttamente in SAP Business ByDesign – la soluzione completa, totalmente integrata e on-demand per la gestione del business e rivolta sia al mercato delle piccole e medie imprese (PMI) che alle filiali di grandi aziende che utilizzano SAP. I clienti saranno in grado di inviare in modo sicuro la propria corrispondenza a uno dei centri di postalizzazione Esker – dislocati in tutto il mondo – dove il proprio documento verrà stampato, imbustato, affrancato e consegnato all’ufficio postale più vicino in meno di 24 ore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Servizio di Postalizzazione Esker offre la possibilità di inviare fisicamente i propri documenti via posta senza dover avere a che fare con uffici postali, attrezzatura per la postalizzazione e limiti di volume. La Postalizzazione come Servizio (as a service) semplifica la produzione, l’invio e il processo di tracciabilità per i clienti — garantendo l’aumento della produttività, affidabilità e profittabilità. Questo servizio si integrerà nella soluzione SAP Business ByDesign. I clienti possono usare il servizio Esker per inviare conferme d’ordine, fatture clienti, lettere di recupero crediti, ordini di acquisto, ecc.

I vantaggi offerti dai Servizi di Postalizzazione Esker sono:

– Postalizzazione dei documenti direttamente dalla soluzione SAP Business ByDesign

– Gestione in tempo reale dei documenti 24/7

– Rete mondiale di centri di postalizzazione

– Risparmi significativi nella produzione e postalizzazione dei documenti

– Diminuzione del days sales outstanding (DSO)

Il Servizio di Postalizzazione Esker sfrutta una rete globale di centri di postalizzazione capaci di gestire e distribuire documenti in tutto il mondo, direttamente dalla soluzione SAP Business ByDesign. Esker è la prima azienda in grado di offrire una rete mondiale di centri di postalizzazione on demand interconnessi e di consegnare la corrispondenza agli uffici postali locali entro le 24 ore dalla creazione dei documenti. Grazie ai centri Esker dislocati in tutto il mondo, i clienti SAP Business ByDesign in Francia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Stati Uniti, Canada e Australia possono beneficiare di considerevoli risparmi di tempo e costi.

Leggi anche:  I 4 Megatrend che caratterizzano il mondo del lavoro oggi e perché sono importanti

“SAP è lieta di dare il benvenuto a Esker come solution partner per le soluzioni SAP Business ByDesign”, ha dichiarato Bernd-Uwe Pagel, senior vice president Outsourcing & OnDemand Ecosystem, SAP AG. “L’integrazione del servizio di postalizzazione Esker con SAP Business ByDesign consente alle piccole e medie imprese di inserire i servizi di stampa attraverso una connessione certificata e sicura nei propri processi business.

La possibilità di inviare la posta come servizio (as a service) direttamente dalla soluzione con un semplice click porta un considerevole valore aggiunto ai nostri clienti SAP Business ByDesign. Senza dover implementare hardware o software aggiuntivi, i clienti possono trarre vantaggi ulteriori dalla propria soluzione grazie ai nostri partner”.

“L’expertise di Esker nella postalizzazione è stata riconosciuta da SAP. Esker è lieta di essere annoverata tra i solution partner di SAP Business ByDesign integrando il proprio servizio online di postalizzazione nella soluzione on-demand”, ha affermato Jean-Michel Bérard, CEO and President of the Board of Directors, Esker. “I clienti SAP Business ByDesign possono ora inviare i loro documenti a un centro di postalizzazione Esker e beneficiare di una riduzione dei costi e dei tempi di gestione e disponbilità del servizio 24/7. È una partnership strategica per noi, poichè ci consente di raggiungere nuovi utenti – i clienti SAP Business ByDesign che possono trarre vantaggio dalle nostre soluzioni di automatizzazione dei processi documentali – e rafforzare la nostra presenza nell’ecosistema SAP”.