Si estende la partnership tra TomTom e Mitac

ddm press_accordo canon

TomTom fornirà una vasta gamma di servizi di navigazione per l’utilizzo su tutti i dispositivi dei diversi brand di proprietà di MiTAC

TomTom annuncia al Mobile World Congress di Barcellona, l’estensione della sua partnership con MiTAC International Corporation, uno tra i principali fornitori di PND a livello mondiale. Come stabilito dall’accordo mondiale, TomTom fornirà una vasta gamma di servizi di navigazione per l’utilizzo su tutti i dispositivi dei diversi brand di proprietà di MiTAC tra cui Mio, Navman e Magellan.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questi dispositivi continueranno a utilizzare mappe TomTom e i contenuti di localizzazione associati, come la mappa navigabile di oltre 100 paesi, i POI, i luoghi d’interesse 3D e le mappe vocali.

“Navman, Mio e Magellan sono alcuni tra i brand più conosciuti nel panorama dei PND”, afferma Steve Chang, Vice President MiTAC International Corporation. “Ecco perché siamo così orgogliosi del prolungamento della partnership con TomTom. Sono fiducioso del fatto che i dati e i servizi forniti da TomTom a livello globale ci permetteranno di restare all’avanguardia nel nostro mercato per tutti gli anni a venire”.

“La reputazione, nel panorama della navigazione satellitare, di Mio, Navman e Magellan dipende dalla qualità dei dati delle mappe e dei servizi di navigazione che forniscono”, afferma Luca Tammaccaro, Vice President Italy & Balkans di TomTom. “Ecco perché l’annuncio di oggi risulta essere di primaria importanza. Ancora una volta, MiTAC si è affidato a TomTom per garantire un futuro strategico a tutti questi grandi brand a livello mondiale”.

TomTom fornisce a MiTAC International Corporation i seguenti contenuti:

Mappe Mondo: le migliore mappe TomTom;

POI: le migliori informazioni, a livello locale, a portata di mano degli automobilisti. Vengono evidenziati i dettagli e il posizionamento di ristoranti, stazioni di servizio, hotel, rivenditori e altro ancora;

Leggi anche:  Oltre cento gli ospiti dell’evento partner annuale di Snom

Mappe vocali: implementazione della tecnologia vocale per le applicazioni cartografiche. Gli automobilisti possono inserire i comandi semplicemente parlando al dispositivo;

Punti di riferimento 3D e icone di Punti di riferimento: inserimento nelle mappe di strutture importanti e monumenti per semplificare la navigazione e migliorare la visualizzazione.