Panda Security for Exchange Server compatibile con Exchange 2010

Panda Security, The Cloud Security Company, presenta la nuova versione di Panda Security for Exchange Server per la protezione delle email aziendali, ora compatibile con Exchange 2010.

La soluzione include un nuovo motore euristico e anti-spam che combina oltre 300mila algoritmi per garantire una capacità di eliminazione dello spam superiore al 99%.

Panda Security for Exchange offre la completa integrazione con Exchange 2007/2010, ed ogni elemento del server in Exchange (edge, hub, casella di posta) è protetto nel modo più efficiente possibile. Inoltre, è compatibile con i microprocessori a 64-bit e le installazioni cluster e fornisce prestazioni eccellenti e elevata affidabilità.

La protezione delle email aziendali è gestita attraverso la console centralizzata Panda AdminSecure, che offre agli amministratori molteplici possibilità di filtrare la posta (mittente, destinatario, oggetto e testo).

Panda Security for Exchange analizza messaggi MAPI, POP3, IMAP e SMTP e allegati HTML, permette una gestione in remoto e gli stessi aggiornamenti sono disponibili attraverso connessioni WAN.

L’aggiornamento è gratuito per i clienti in possesso della versione precedente.

Panda Security for Business 4.05

Panda Security mette a disposizione dei propri clienti aziendali la nuova versione 4.05 di Panda Security for Business, la suite rivolta alle grandi imprese che garantisce la protezione di endpoint, email e gateway.

Tra le nuove caratteristiche offerte, si evidenzia una console di amministrazione centralizzata e potenziata, Panda AdminSecure, che permette di gestire facilmente impostazioni multiple e la distribuzione dei profili aziendali, garantendo reportistica e processi di elaborazione estremamente intuitivi.

Inoltre, la protezione per endpoint è dedicata a tutte le soluzioni certificate per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 nelle diverse edizioni (in caso di modulo di protezione del file).

Leggi anche:  Come proteggere la navigazione online dei propri figli

Infine, garantisce protezione per i dispositivi USB, una nuova funzione per la creazione di CD sicuri, un modulo di gestione in roaming, sicurezza del browser Web e monitoraggio.