Siemens PLM Software: Teamcenter aggiornato con app mobile annessa

Siemens PLM Software  annuncia la disponibilità di Teamcenter Express 9.1, ultimo aggiornamento di Teamcenter, il sistema PLM più diffuso al mondo che si caratterizza per la facile implementazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Teamcenter Express 9.1 introduce importanti migliorie che consentono alle aziende di aumentare la produttività durante la ricerca dei dati e lo svolgimento delle attività quotidiane di progettazione, nonché di accrescere le proprie funzionalità multi-CAD tramite gli aggiornamenti CAD.

La versione aggiornata della suite Siemens PLM Software permette la ricerca e il reperimento dei dati in tempi più rapidi con scalabilità best-in-class. Rispetto alla versione precedente possiede funzioni Multi-CAD aggiornate, una nuova opzione di licenza e strumenti di gestione. Il supporto, in linea con gli ultimi standard Microsoft, è stato reso più efficiente in termini di implementazione e assistenza.

Siemens PLM Software segnala anche a disponibilità di Teamcenter Mobility, l’app per dispositivi mobili che permette un accesso immediato a tutti i dati di prodotto gestiti da Teamcenter Express. Teamcenter Mobility 2.0 consente a ciascun utente di acquisire informazioni e contribuire alla generazione di nuova conoscenza, consultare le strutture dei prodotti e avviare processi di workflow. Grazie a questa nuova app, le aziende possono migliorare la propria capacità di interagire con i dati di prodotto e i processi di workflow al momento opportuno, nel posto giusto e nel contesto adeguato per aumentare ulteriormente la velocità e la precisione delle decisioni prese nel corso del ciclo di vita di un prodotto.

Leggi anche:  JAGGAER ottiene la certificazione AGID per le piattaforme di approvvigionamento digitale