Con Altroconsumo la concorrenza gioca on-line

Con
Altroconsumo la concorrenza gioca on-line

Far giocare
la concorrenza su telefoni cellulari, televisori e registratori dvd, confrontando
tra centinaia di modelli. Grazie ai risultati dei testi comparativi su 400 prodotti.
Con oltre 13.000 prezzi rilevati in 350 negozi in 20 città italiane.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lo strumento è
My product selector, on-line su www.altroconsumo.it,
a disposizione dei consumatori. Altroconsumo ha trasposto nel data-base, oltre
a migliaia di informazioni, il know-how, l’indipendenza, l’obiettività
e il rigore di 35 anni di inchieste e test comparativi.
Si può partire da un modello specifico, scoprendone caratteristiche,
valutazioni critiche a seguito del test di Altroconsumo. O scegliere in base
a un criterio specifico, una funzione (il telefonino mi serve con l’ascolto
musica), oppure la fascia di prezzo.
Cliccando sul prodotto che interessa, si aprono tre pagine di informazioni:

caratteristiche dei prodotti (dotazioni, optional) con glossario voci tecniche;
risultati dei test di Altroconsumo (lista delle prove sui prodotti e giudizi);
prezzi nei negozi, cioè il punto vendita, con l’offerta più
conveniente, più comodo da raggiungere.
L’associazione indipendente di consumatori scende in campo, per far giocare
davvero la concorrenza, permettendo ai consumatori di trovare il prodotto adatto
alle proprie esigenze, al prezzo più conveniente, nel negozio più
facilmente raggiungibile.

Leggi anche:  Intelligenza artificiale, come controllarla per ottenere i migliori risultati