e/dms ready l’archiviazione documentale di Esa Software

Sempre più aziende si affidano al Document Management per venire incontro a una nuova priorità: il controllo dei costi! Ridurre i costi, migliorare e velocizzare i processi interni ed esterni all’azienda: questi i principali obiettivi degli attori che si muovono nella complessità dell’attuale contesto di mercato.Questa esigenza si traduce nella necessità di adottare strumenti informatici idonei, con l’obiettivo di superare il concetto di archiviazione tradizionale.

E’ difficile trovare oggi imprese che organizzano tutte le informazioni o tengono registri con indicazioni di tutti i documenti archiviati per favorirne la ricerca.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per le aziende, e/dms ready, è la soluzione proposta da Esa Software per velocizzare e razionalizzare tutti i documenti che alimentano i diversi processi aziendali: commerciale e produttivo, ciclo attivo e ciclo passivo, amministrazione finanza e controllo oltre che tutte le informazioni originate dal ciclo di vita dell’ azienda, con un tangibile e veloce ritorno degli investimenti.

Si tratta di un prodotto “pacchettizzato”, di facile utilizzo e completamente integrato con il mondo di e, la soluzione gestionale di Esa Software destinata alle imprese di ogni tipologia e dimensione, progettato per affrontare e risolvere al meglio le singole problematiche aziendali, cercando di offrire una risposta concreta ad ogni necessità imprenditoriale.

Esa Software si dimostra attenta alle esigenze del mercato con un’offerta in continua evoluzione e sempre più “a misura” di canale: oltre alla loro professionalità e competenza, i partneresa avranno ulteriori strumenti per sviluppare il mercato e presidiare il parco dei clienti acquisiti.
 

Leggi anche:  Gestire l’area commerciale B2B, le novità di forSales