Exalead è Designed for EMC Documentum

Exalead, fornitore di soluzioni per l’accesso intelligente alle informazioni, annuncia che la piattaforma tecnologica CloudView ha ricevuto la certificazione “Designed for EMC Documentum. Per riceverla, la soluzione ha dovuto dimostrare di soddisfare una serie completa di criteri di affidabilità e integrazione.

CloudView permette di indicizzare e ricercare nei database di Documentum, raccogliendo, strutturando, contestualizzando e distribuendo automaticamente e in tempo reale un grande quantitativo di dati indipendentemente dalla fonte.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le performance di Documentum vengono così estese, e i clienti aiutati a migliorare ricerca, gestione, protezione e distribuzione delle informazioni.

“La posizione di leadership di EMC nell’enterprise content management viene rafforzata dal supporto di grandi partner come Exalead” ha affermato Shahram Moradpour, Direttore del Partner Development di EMC Corporation, “sono partner come Exalead, che elaborano soluzioni e applicazioni per la piattaforma Documentum a premiare ulteriormente la fiducia di quei clienti che affidano a EMC la gestione di informazioni critiche e strategiche.

Il motivo per cui rilasciamo queste certificazioni é che desideriamo ripagare ulteriormente questa fiducia, garantendo la perfetta integrazione di offerte innovative come quella fornita da CloudView”.

“La capacità di individuare e ricercare informazioni in modo efficace è cruciale nel regolare il funzionamento ed il progresso di qualsiasi attività commerciale, indipendentemente dal settore di appartenenza”, ha affermato Rosagrazia Bombini, Managing Director di Exalead.

“CloudView è progettato per offrire funzionalità di accesso alle informazioni flessibili e scalabili, in seno alla grande mole di contenuti generati da un’azienda. Questa certificazione permette a EMC ed Exalead di portare i propri clienti ad un livello superiore in materia di accesso alle informazioni e consente loro decisioni più tempestive, efficaci e supportate da dati aggiornati ed affidabili”.

Leggi anche:  Il 74% dei manager che utilizza l’AI risparmia una o più ore al giorno di lavoro

Exalead CloudView ha ottenuto la certificazione grazie alla partecipazione all’iniziativa Design for EMC, che aiuta ISV (Independent Software Vendor), VSP (Vertical Service Provider) e SI nello sviluppo di soluzioni basate sulla piattaforma EMC Documentum.

Aderendo al programma, Exalead ha usufruito di consulenze specializzate e ha avuto accesso a risorse tecniche dedicate, specifiche per il content management.

Presentando le proprie offerte, i partner sono presi in considerazione per l’attribuzione della certificazione “Designed for EMC Documentum” che, se conquistata, garantisce alti standard di conformità per Documentum, offrendo un’integrazione più affidabile.