Invensys presenta OpsManage’09 / WonderWorld

Invensys Operations Management, fornitore di sistemi tecnologici, soluzioni software e servizi di consulenza alle aziende manifatturiere e di processo su scala globale, ha presentato il programma di eventi internazionali che saranno incentrati sull’implementazione di best practice nei mercati manifatturieri e industriali.

La serie di eventi OpsManage’09 / WonderWorld prenderà il via in Nord America, dal 3 al 5 novembre ad Anaheim, California.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nei giorni 1 – 2 dicembre si terrà l’evento europeo, presso l’Hotel New York di Disneyland Parigi. Oltre ai tradizionali contenuti che caratterizzano WonderWorld, il nuovo programma prevede una panoramica completa sulle nuove soluzioni di Invensys Operations Management e dei partner dell’ecosistema, incluse dimostrazioni sulle nuove soluzioni di Wonderware, Avantis, Eurotherm, InFusion, Foxboro, SimSci-Esscor eTriconex.

Microsoft, sponsor globale, sarà a disposizione per presentare i risultati di innovazione raggiunti congiuntamente da Invensys e dalle aziende clienti grazie alle più recenti tecnologie Microsoft.

"OpsManage ’09 è un opportunità per conoscere i vantaggi dell’offerta integrata di Invensys Operations Management, grazie alla quale le aziende clienti saranno in grado di accelerare innovazione, taglio dei costi e collaborazione, rendendo più efficienti le attività in tempo reale," ha affermato Mark Davidson, Vice President of Global Marketing for Invensys Operations Management.

"OpsManage’09 / WonderWorld è un’esperienza multidisciplinare che mostrerà ai partecipanti come le nostre funzionalità integrate, supportate da un ecosistema di oltre 3.000 partner su scala globale, possano aiutare i clienti a raggiungere un vantaggio di business sostenibile, grazie alla possibilità di integrare le nostre applicazioni nell’intera impresa."

Gli eventi saranno costituiti da seminari incentrati sull’ottimizzazione di risorse e performance, in particolare sull’implementazione efficace di tecnologie e best practice per le attività manifatturiere e le infrastrutture.

Leggi anche:  Aubay, il potere dell’IA generativa per la BI conversazionale

Tra gli argomenti di discussione rientrano efficacia e gestione degli asset di produzione, Operational Performance ed esecuzione delle attività, automazione dei processi ed Energy Management.

Saranno presenti anche gli Industry Forum, incontri di approfondimento incentrati su mercati verticali specifici, inclusi Food and Beverage, Mining, Metal e Mineral, Facility Management, Energia, Depurazione e Trattamento Acque, Oil and Gas, Life Science e Manufacturing.

OpsManage’09 / WonderWorld includerà anche lo spazio Collaboration Expo, in cui saranno presenti numerosi partner dell’ecosistema Invensys, da system integrator a fornitori di soluzioni hardware e software complementari.

Nella sessione di Parigi interverrà Mark Davidson, Vice President, Global Marketing per presentare le innovazioni e le strategie di Invensys Operations Management. OpsManage riunirà a Parigi il mondo dell’automazione e dell’informazione, tra analisti, esperti di settore, aziende di primo piano sul mercato europeo e mondiale e stampa specializzata.

OpsManage’09 / WonderWorld si terrà il 17 novembre a Shanghai, il 18 – 19 novembre a Seoul, il 19 novembre a Pillar, in Argentina, e il giorno 8 dicembre a Mumbai, in India.

Per ulteriori informazioni e per registrarti, visita il sito http://opsmanage.wonderware.com/eura o contatta Invensys all’indirizzo opsmanage.eura@wonderware.com