Kroll Ontrack rafforza l’offerta rivolta al mondo Apple

Kroll Ontrack, leader nell’offerta di soluzioni e servizi di recupero dati, cancellazione sicura e computer forensics, annuncia il lancio di un portale di recupero dati internazionale (Data Recovery Portal) dedicato ai clienti Apple.

Kroll Ontrack, con i servizi Ontrack Data Recovery, offre già soluzioni di recupero dati veloci e convenienti rivolte al mondo Apple (sistemi Mac, server, applicazioni, file e sistemi operativi oltre a interventi su dispositivi iPod e iPhones) e collabora direttamente con gli Apple Service Provider per fornire ai clienti Apple un servizio di recupero dati in tutto il mondo nelle diverse lingue.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie al Data Recovery Portal gli Apple Service Provider hanno ora un facile e veloce accesso a un nuovo portale Web personalizzato per registrare, in tempo reale, gli interventi di recupero dati per i propri clienti, oltre a un collegamento diretto e immediato con ingegneri e specialisti di recupero dati Kroll Ontrack.

Quando viene registrato un intervento di recupero dati attraverso il portale, i clienti ricevono aggiornamenti automatici direttamente da Kroll Ontrack.

Questo nuovo servizio offre ulteriori benefici tra cui:

• una valutazione completa del supporto dati e un dettagliato elenco dei file che possono essere recuperati

• un aggiornamento costante sull’avanzamento dei lavori consultabile accedendo a Ontrack Online

• il supporto dei maggiori esperti sul mercato internazionale con una solida competenza nel recupero dati su prodotti Apple

I prodotti Apple sono sempre più diffusi e per questo motivo Kroll Ontrack ha deciso di destinare specifiche risorse per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative di recupero dati dedicate al mondo Apple.

Grazie a questi sforzi, Kroll Ontrack ha recentemente lanciato una suite di tecnologie di recupero dati ancora più potente, sia per MacMail che Microsoft Entourage oltre a funzionalità di recupero per Apple Xsan 2 clustered file system per Mac OS X.

Leggi anche:  CRIF e Anonos insieme per offrire soluzioni di AI responsabile attraverso dati sintetici che preservano la privacy nell'era dell’IA generativa

“Gli Apple Service Provider e gli utenti possono beneficiare dell’esperienza ventennale nel recupero dati e della grande competenza nei prodotti e soluzioni Apple che Kroll Ontrack è in grado di offrire”, ha affermato Paolo Salin, Country Manager di Kroll Ontrack Italia.

“Con questo nuovo programma di recupero dati, il canale e i clienti di Apple usufruiscono di un semplice accesso a un servizio sempre più indispensabile per risolvere con successo un’ampia casistica di perdita dei dati”.