La nuova suite End Point Data Protection di Cyberoam compatibile con Windows 7

Cyberoam, vendor leader nelle soluzioni Unified Threat Management Identity-based, annuncia la compatibilità della propria suite End Point Data Protection con Windows 7.

La nuova suite Cyberoam, studiata per massimizzare la sicurezza dei dati aziendali e la gestione delle risorse IT, si conferma ancora una volta come la soluzione ideale per ogni tipo di azienda, grazie anche alla continua innovazione propria di Cyberoam.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La compatibilità con un sistema operativo che si è già dimostrato quello con più rapido tasso di adozione tra tutti i sistemi operativi lanciati da Microsoft (+234% rispetto alle vendite totalizzate da Vista nelle prime due settimane dal lancio, fonte Ndp group) mette la suite End Point Data Protection di Cyberoam nella posizione ideale per offrire alle aziende una soluzione completa e idonea ad ogni necessità.

“Nel valutare l’introduzione di nuove tecnologie le aziende devono ragionevolmente porsi problemi di compatibilità con software e hardware in house, questa problematica può essere completamente archiviata quando si parla di Cyberoam.” Ha affermato Massimo Grillo General Manager di Horus Informatica, distributore delle soluzioni Cyberoam per l’Italia.

“L’azienda investe continuamente in R&D al fine di fornire sempre ai propri clienti e al mercato le migliori tecnologie e le più recenti innovazioni. La compatibilità della nuova suite Cyberoam con Windows 7 ne è solo un’ulteriore conferma”.

La protezione dei dati agli end point è fondamentale per ridurre le perdite di dati e garantire ROI immediati e grazie all’ultima versione della suite End Point Data Protection di Cyberoam tale affermazione rimane valida, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato o dalle scelte pregresse effettuate dalle aziende.

Grazie a prezzi assolutamente competitivi uniti ad una qualità di livello superiore, Cyberoam è in grado di rispondere appieno alle necessità di protezione dati sia delle piccole e medie imprese che delle aziende di grandi dimensioni.

Leggi anche:  La Test Factory di CRIF, l'eccellenza operativa attraverso la qualità del software

“A due mesi dal lancio la nuova suite End Point Data protection di Cyberoam continua quindi ad innovarsi, mettendo ancora una volta a disposizione dei nostri partner di Canale nuove opportunità in termini di generazione di revenue e ampliamento della base di clienti.” Ha concluso Grillo.

Cyberoam è distribuito in Italia da Horus Informatica che offre supporto e consulenza a 360° ed un articolato processo che include il supporto prevendita, l’analisi, il design e l’implementazione della soluzione e servizi specializzati di training e management.