TeamViewer Manager disponibile per Mac

TeamViewer GmbH, leader internazionale nelle soluzioni di comunicazione e collaborazione a distanza online annuncia la disponibilità anche per gli utenti Mac di TeamViewer Manager, uno strumento innovativo che permette di registrare ed archiviare i dettagli di ogni prestazione di assistenza remota.

Concepito per imprese di grandi dimensioni e per servizi call centre di grandi aziende, TeamViewer Manager archivia in tutta sicurezza le informazioni riguardanti ogni sessione di controllo remoto in modo che gli utenti se ne possano riservire.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Riconoscendo quello degli utenti Mac come un mercato chiave, TeamViewer si è impegnata a creare delle soluzioni compatibili con questa piattaforma. Concepito appositamente per società di grandi dimensioni, TeamViewer Manager è uno strumento incluso nella licenza Premium.

Con TeamViewer Manager i clienti di una qualsiasi azienda potranno rapidamente stabilire una connessione con computer che utilizzano la versione gratuita Host Module o QuickSupport, tramite un semplice click. Ricerca e riparazione guasti, collaborazione e presentazione online, sono oggi possibili attraverso la connessione a TeamViewer.

Con TeamViewer Manager è possibile organizzare le informazioni disponibili e registrarle in dossier relativi a ciascun cliente al fine di realizzare un dettagliato database e fornire un efficiente servizio di assistenza clienti. Gli orari di inizio e fine sessione vengono automaticamente salvati, fornendo alle aziende indicazioni precise sulla durata. Questa funzione è particolarmente importante in caso di tariffe aziendali orarie, che possono essere ripartite per ciascun cliente.

TeamViewer Manager, inoltre, registra ogni sessione una volta completata per poterla recuperare in futuro. E’ possibile personalizzare TeamViewer Manager a seconda delle esigenze delle aziende, attraverso l’aggiunta di campi diversi. Dati relativi all’hardware dell’utilizzatore, alle precedenti sessioni, username, password o qualsiasi altra informazione si voglia includere può essere archiviata in tutta sicurezza per ottenere alla fine un database completo e consultabile in maniera semplice e veloce.

Leggi anche:  Immobiliare.it lancia il suo GPT sullo store di OpenAI

“Siamo orgogliosi di poter fornire TeamViewer Manager agli utenti Mac,” ha affermato il Dr. Tilo Rossmanith, Fondatore e Direttore di TeamViewer GmbH. “TeamViewer si è da sempre contraddistinta come la soluzione per molteplici piattaforme e con TeamViewer Manager per Mac l’azienda continua il suo impegno in questa direzione”, conclude Rossmanith.

Come tutte le soluzioni TeamViewer, TeamViewer Manager mantiene i più alti standard di sicurezza. TeamViewer lavora in tutta sicurezza, permettendo lo scambio di informazioni senza compromettere la sicurezza del computer.