VOCOLLECT introduce opzioni vocali con timbro più umano

Vocollect, leader mondiale nei sistemi vocali per la supply chain, annuncia di aver ulteriormente migliorato Vocollect Voice con l’introduzione di opzioni vocali con timbro più umano per gli operatori mobili dei centri di distribuzione (CeDi) e dei magazzini. Al momento Vocollect offre 43 diverse opzioni vocali in 26 lingue.

Queste nuove opzioni vocali, unite alla capacità di configurazione del sistema vocale per caricare automaticamente le voci in base alla preferenza dell’operatore, forniscono alle aziende una maggiore flessibilità e la possibilità di scelta per i loro lavoratori. Mentre le voci tradizionali utilizzate in migliaia di implementazioni di Vocollect in tutto il mondo hanno massimizzato l’efficienza in termini di prestazione, le nuove opzioni vocali hanno un timbro più umano, che migliora la soddisfazione sul lavoro dei lavoratori. Molte delle voci di sistema sono disponibili con timbro femminile e maschile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

"Vocollect guida il mercato vocale grazie alle sue svariate funzionalità, all’ampia offerta di prodotti e per la sua portata globale", sottolinea Tom Upshur, Vice President of Product Management and Marketing di Vocollect. "La nuova miglioria apportata al portafoglio di Vocollect Voice è una risposta diretta al feedback ricevuto dai clienti che si sono detti molto soddisfatti della funzionalità e del valore del loro sistema vocale, ma che hanno sottolineato il desiderio di un’opzione vocale con un suono più naturale".

Oltre la metà delle nuove voci offrono opzioni di tono naturale per i lavoratori che parlano cinese semplificato, cinese tradizionale, ceco, danese, olandese dei Paesi Bassi, inglese americano/inglese/australiano, finlandese, francese, francese canadese, tedesco, greco, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese, portoghese brasiliano, russo, spagnolo, spagnola latino-americano, svedese e turco.

Leggi anche:  Eaton lancia una nuova piattaforma software studiata per accelerare la trasformazione digitale