StorageCraft continua la sua espansione in Europa aprendo una nuova sede in Repubblica Ceca

StorageCraft continua l’espansione in tutta Europa con le sue soluzioni di disaster recovery e business continuity top di gamma

StorageCraft Europe, fornitore di innovative soluzioni di backup basate su disco, disaster recovery, migrazioni di sistema, protezione dei dati e sicurezza, annuncia oggi di aver proseguito la sua espansione in Europa aprendo una nuova sede nella Repubblica Ceca.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Da aprile 2009, StorageCraft ha aperto uffici in diverse regioni della Germania, Regno Unito, Svizzera, Italia e Spagna. StorageCraft ha anche siglato accordi con partner di paesi diversi, tra cui in Portogallo, Grecia, Turchia, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Norvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca e Ucraina.

“Nel campo del backup e del disaster recovery, l’affidabilità è l’elemento più importante. Siamo veramente lieti di poter offrire ai clienti nella Repubblica Ceca e nella Slovacchia una delle migliori soluzioni presenti sul mercato”, ha dichiarato Lukas Valenta, Business Development Manager di StorageCraft CZ, s.r.o.

“In questo modo siamo in grado di fornire una soluzione di primo livello con caratteristiche vicine a soluzioni enterprise. Grazie a ShadowProtect, i nostri clienti sono in grado di ripristinare completamente i loro server e workstation in pochi minuti, anziché in ore o giorni” aggiunge Lukas Valenta.

Leggi anche:  ICT, R1 Group festeggia 30 anni e apre una nuova sede a Torino