Su Sky Go arriva l’On Demand

L’app del colosso delle telecomunicazione si arricchisce della sezione On Demand

Già 1,1 milioni di abbonati hanno scelto Sky Go per visualizzare i contenuti di Sky direttamente dal proprio smartphone o tablet.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Inoltre, a partire da domani, verrà attivata la sezione On Demand, che mette a disposizione degli utenti 28 canali, di cui 3 appena lanciati in Italia, e una videoteca di oltre 600 titoli con cinema, serie tv, programmi per bambini e documentari. Il catalogo sarà aggiornato periodicamente senza nessun costo e sarà offerto a tutti gli abbonati da più di un anno.

“Le novità che annunciamo oggi sono la sintesi più efficace di come i nostri investimenti siano orientati ad aggiungere sempre piu’ valore ai nostri abbonati, con particolare attenzione a chi ha scelto Sky da più di un anno, a cui riserviamo in esclusiva l’accesso alla sezione On demand di Sky Go, come già avviene a casa per Sky On Demand”, ha commentato Andrea Zappia, A.D. di Sky Italia. “SkyGo offre agli abbonati la miglior esperienza possibile di visione in mobilità e – grazie all’ampiezza della videoteca on demand e alla ricchezza dell’offerta di canali “live” – è il servizio più avanzato e personalizzabile disponibile oggi sul mercato”.

 

Leggi anche:  Sustainable commerce, il punto di vista degli italiani