Tagetik è il Partner dell’anno 2011 ‘Isv/Software Line Of Business’ di Microsoft

Tagetik annuncia di aver vinto il premio 2011 ‘Microsoft ISV/Software Line of Business Partner of the Year’

L’azienda è stata scelta tra i maggiori partner Microsoft nel mondo a dimostrazione dell’eccellenza nell’innovazione e dell’implementazione di soluzioni basate sulla tecnologia Microsoft.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati nominati ‘Microsoft ISV/Software Line of Business Partner of the Year’”, ha affermato Manuel Vellutini, Executive Vice President e Chief Operating Officer di Tagetik. “Una chiara conferma della presenza globale che Tagetik ha conquistato nel mercato del software per il business. Negli ultimi due anni, Microsoft e Tagetik hanno lavorato insieme per rispondere alla crescente esigenza di integrare le tecnologie di Collaborazione nei processi di Performance Management e Business Intelligence.

Oggi, il risultato è un prodotto veramente rivoluzionario, Tagetik 3.0 Enabled by Microsoft SharePoint Server 2010, in grado di garantire valore aggiunto per clienti, system integrator e Microsoft stessa. La nostra soluzione combina, infatti, i processi ‘built-in’ di Tagetik per la gestione delle performance aziendali e l’intero ‘stack’ tecnologico di Microsoft, dimostrando di poter competere con successo – e vincere – contro i maggiori vendor sul mercato. Da ultimo, ma non meno importante, questa soluzione è un’opportunità per i system integrator di sviluppare soluzioni ‘ad hoc’ per i clienti e realizzare implementazioni di successo basate sulla piattaforma Microsoft”.

I ‘Microsoft Partner Awards’ premiano i partner di Microsoft che sviluppano e forniscono soluzioni basate sullo ‘stack’ tecnologico Microsoft, giudicate eccezionali. I premi sono stati conferiti secondo molteplici categorie e i vincitori sono stati scelti fra oltre 3.000 candidature. La vittoria di Tagetik è stata motivata dalla capacità dell’azienda di aver saputo fornire soluzioni e servizi di elevato livello nella categoria ‘ISV/Software Line of Business’. Il Partner dell’anno 2011 ‘Microsoft ISV/Software Line of Business’ è infatti un ‘Independent Software Vendor’ (ISV) che, nel corso del 2010, ha dimostrato eccellenza di leadership nello sviluppo e nella fornitura di applicazioni basate sulla piattaforma Microsoft per il business (ERP, CRM, ECM, BI, …).

Leggi anche:  Commvault annuncia l’acquisizione di Appranix

“Con questo premio, Microsoft riconosce che Tagetik è il miglior ‘Microsoft ISV/Software Line of Business Partner of the Year’ nel mondo a fornire applicazioni di Business Intelligence (BI) basate sulla tecnologia Microsoft”, ha commentato Walid Abu-Hadba, corporate vice president, Developer and Platform Evangelism Group di Microsoft.