TARGIT Italia sigla un nuovo accordo di partnership con IG Consulting

Siglato l’accordo di partnership tra TARGIT Italia, distributore per l’Italia del software di Business Intelligence TARGIT BI Suite, e IG Consulting, società che dal 1996 si occupa di soluzioni di Business Intelligence e di implementazione di Data Warehouse. Le sue esperienze principali coprono l’ambito Sanitario (Aziende USL, Aziende Ospedaliere, Ospedali Privati).

Oltre al supporto metodologico, tecnico e consulenziale per l’implementazione del Data Warehouse IG Consulting è in grado di offrire una serie di proprie soluzioni per lo sviluppo del Sistema Informativo Direzionale quali:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

• Soluzioni per l’Analisi ed il Reporting Direzionale;

• Soluzioni per la gestione del processo di Budget e delle performances delle strutture Aziendali;

• Soluzioni per la valutazione delle performances individuali (personale dipendente).

In particolare nell’ambito sanitario IG Consulting offre delle proprie applicazioni gestionali come ad esempio:

• Soluzioni per la gestione dei flussi informativi Regionali e Nazionali;

• Soluzioni gestionali per la raccolta e la rendicontazione della Specialistica Ambulatoriale;

• Soluzioni gestionali per l’analisi dei tempi di attesa e la programmazione dell’offerta (Budget) delle prestazioni di Specialistica Ambulatoriale;

• Soluzioni per la gestione e la raccolta delle Informazioni per il Rischio Clinico.

TARGIT BI Suite è l’innovativa tecnologia di Business Intelligence concepita per un utilizzo semplice ed intuitivo da parte degli utenti che hanno a disposizione all’interno di un’unica applicazione funzionalità di Analisi, Reporting, Dashboarding e Simulazione.

Diffusa su scala mondiale ad oggi conta oltre 4.000 aziende clienti e 280.000 utenti: la suite è distribuita attraverso un canale indiretto costituito da oltre 250 partner certificati e 10 distributori, TARGIT Italia, detiene l’ esclusiva per il mercato italiano e spagnolo.

 

Leggi anche:  Smeup chiude il 2023 con 85 milioni di ricavi e prosegue il 2024 con la sua strategia di investimento ed espansione