Acer Veriton serie L: prestazioni da primato con un design salvaspazio

Ancora più versatile ed efficiente grazie all’Ergo-Stand

Gli innovativi desktop Veriton serie L rappresentano un’efficace quanto sorprendente dimostrazione dell’attenzione che Acer pone all’evolversi delle esigenze del mercato. Sono poi esempio di grandi capacità e competenze in ambito tecnologico. Il risultato è un desktop che elimina ogni componente e periferica superflua, per contenere i costi d’acquisto ma anche per offrire in qualsiasi contesto aziendale prestazioni superiori, estrema maneggevolezza e un eccellente rapporto qualità / prezzo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Caratterizzati da dimensioni compatte, i Pc Veriton serie L sono concepiti per migliorare la maneggevolezza, l’affidabilità e la robustezza in uno chassis salvaspazio, di soli 3 litri di volumetria. In abbinamento con Ergo-Stand, Veriton serie L offre al vostro business molto più spazio, nel senso letterale del termine, per crescere.

Ergo-Stand può ospitare infatti ogni tipo di computer Acer che abbia gli stessi ingombri dei Veriton serie L emonitor di varie dimensioni, per comporre così un elegante sistema all-in-one in grado di conferire ordine ed efficienza a ogni ambiente di lavoro. Ergo-Stand di Acer massimizza lo spazio e la razionalità di ogni scrivania ma vanta anche le stesse forme minimaliste dei Pc Veriton serie L, che risulteranno protetti da polvere, urti e graffi. In grado di ospitare monitor con peso massimo di 5 Kg (24” di diagonale), Ergo-Stand crea spazio evitando l’aggrovigliarsi dei cavi elettrici: tutto sarà sempre in perfetto ordine.

Mentre contribuisce a rendere ordinati ed efficienti gli spazi di lavoro, Ergo-Stand aumenta l’ergonomia della vostra postazione. Potrete regolare a piacere altezza, inclinazione, rotazione e angolo di visuale del monitor,per ottenere una visione rilassante e confortevole. Il display può essere inclinato di 45 gradi a destra e sinistra e da zero a 90 gradi in verticale. Le forme raffinate e regolari di Ergo-Stand di Acer sono garanzia di un eccellente comfort d’utilizzo e di un ottimo angolo visivo, così che possiate operare con il massimo dell’efficienza.

Leggi anche:  TechnoVision: 5 top trend tecnologici da tenere d’occhio nel 2024

Gli Acer Veriton serie L sono disponibili in due versioni: Veriton L6 e Veriton L4, disegnati per offrire prestazioni di alto livello, grande maneggevolezza e robustezza senza compromessi.

Il massimo della produttività è garantito dalla terza generazione di processori Intel Core, dalla sezione grafica Intel HD, dalle numerose porte Usb per un immediato accesso ai dati (fino a sei Usb 2.0 e quattroUsb 3.0, per un totale di dieci porte) e da tre uscite video digitali per connettere altrettanti monitor grazie alle due Display Port integrate e alla porta DVI.

Per soddisfare la crescente domanda di maggior efficienza e versatilità in ufficio, i desktop Veriton serie L mettono a vostra disposizione, già precaricate, soluzioni come la tecnologia Intel vPro con AMT 8.0, TPM1.2, Acer ProShield Security e Veriton Control Center.

Intel vPro con la tecnologia Active Management (AMT) 8.0 permette la gestione locale o in remoto di tutte le risorse hardware e software presenti in azienda, mentre ProShield Security integra strumenti per la sicurezzae la gestione riuniti in un’unica interfaccia utente. Veriton Control Center ospita infine importanti funzioni e strumenti di utilità in un sola schermata ad accesso immediato, in grado di fornire un ampio ventaglio di informazioni attraverso interfaccia di semplice consultazione.

I nuovi desktop salvaspazio di Acer sono inoltre silenziosi e contribuiscono a creare un ambiente di lavoro più produttivo, oltre che consentire maggior spazio e ordine sulla scrivania. Allo stesso tempo, l’utilizzo di soli condensatori solidi per i componenti elettronici offre stabilità, affidabilità e caratteristiche di longevità essenziali atte a soddisfare le richieste energetiche dei processori di fascia alta ma anche di tutti i componenti chiamati ad eseguire i compiti più esigenti.

Leggi anche:  Aperte le iscrizioni del James Dyson Award 2024