Videointervista a ORSYP: Semplificazione e sicurezza per raggiungere i livelli di servizio

Incontriamo Cristina Sarnacchiaro, Direttore Generale di ORSYP Italia

Il fenomeno dei big data, l’introduzione di nuove architetture – come la virtualizzazione e il cloud – e le richieste continue e pressanti del business sono alcuni dei fattori che rendono l’adozione di soluzioni per l’automazione uno strumento irrinunciabile per erogare i servizi in modo rapido ed efficace.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le soluzioni ORSYP, presentate da Cristina Sarnacchiaro, permettono di automatizzare e ottimizzare i flussi informatici così da consentire alle direzioni IT di raggiungere i livelli di servizio richiesti dall’azienda, grazie alla maggiore capacità dell’infrastruttura di rispondere con flessibilità ed efficienza alle sollecitazioni del business.

 

La gamma di soluzioni ORSYP, veicolata attraverso un ecosistema di partner certificati, è così strutturata:

Dollar Universe è una soluzione di Workload Automation a livello Enterprise, che offre una visibilità complessiva e un controllo “end-to-end” delle applicazioni e dei processi aziendali, gestendo in modo trasparente i flussi informatici in ambienti complessi ed eterogenei.

UniJob è un software che consente di centralizzare in un’unica piattaforma di tutti i Windows Task e Crontab, rendendo la loro gestione semplice, immediata e tracciabile.

Sysload fornisce i dati riguardanti le performance delle infrastrutture IT così da abilitare la stesura di accurati piani di capacity, che permettono di sfruttare al meglio gli investimenti effettuati ed evitare sprechi di risorse.

Streamcore è una tecnologia che abilita l’ottimizzazione della Wide Area Network, attraverso l’assegnazione dinamica delle priorità alle singole applicazioni, migliorando notevolmente la Quality of Service.

Durante l’intervista sono evidenziati i punti di forza di ORSYP e le principali partnership strategiche in essere.

Videointervista a cura di Luigi Pachì

 

 

Leggi anche:  Impresoft Engage, il futuro del CRM tra IA e RevOps