Websense è Leader nell’ultimo Gartner Magic Quadrant per i Secure Web Gateway

lexmark

Per il quarto anno consecutivo, Websense conferma la propria leadership in seguito all’analisi indipendente sulla sicurezza

Websense annuncia che Gartner ha posizionato, per il quarto anno consecutivo, Websense tra i Leader del “Magic Quadrant for Secure Web Gateway”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Websense non è solo la mia scelta per la sicurezza Web”, ha dichiarato Lee Sullivan, technical lead, The Co-operative Group. “E’ un partner fidato che garantisce la protezione contro le minacce avanzate e previene gli attacchi e il furto dei dati. La soluzione Websense TRITON consente di gestire in modo efficace le nostre difese più avanzate e di avere informazioni dettagliate sul nostro profilo di rischio. Dopo aver valutato altre soluzioni, ho scelto Websense perché è quello che blocca più minacce”.

I Leader del Magic Quadrant sono vendor high-momentum (in base alla crescita delle vendite e del mind-share) con track record stabiliti nella sicurezza Web Gateway, così come la vision e gli investimenti business dimostrano che sono ben posizionati per il futuro.

Gartner ha analizzato Websense Web Security Gateway Anywhere (WSGA), un modulo dell’architettura TRITON che unisce sicurezza Web, email, dati e mobile. Websense ha superato i requisiti richiesti per essere un leader nel report Secure Web Gateway. Questi fattori comprendono la combinazione di una leadership di mercato definita, innovazione costante e miglioramenti nel rilevamento di minacce e malware.

“Le aziende di tutto il mondo hanno bisogno di una difesa contro le minacce avanzate che le protegga dai continui attacchi delle minacce e dai tentativi di furto dei dati”, ha dichiarato John McCormack, Websense CEO. “La capacità di competere nel mercato globale di oggi è direttamente collegata alla protezione della proprietà intellettuale. Crediamo che il continuo riconoscimento da parte di Gartner della nostra leadership nella sicurezza dimostri in modo indipendente le competenze e l’efficacia di Websense TRITON”.

Leggi anche:  Rubrik acquisisce Laminar, leader nella DSPM per accelerare la sicurezza dei dati nel cloud

Websense WSGA è un modulo dell’architettura unificata TRITON che supporta anche Websense Data Security Suite (riconosciuto per il sesto anno consecutivo leader nel “Magic Quadrant for Content-Aware Data Loss Prevention (DLP)”. L’architettura TRITON ha cambiato profondamente il panorama della sicurezza gateway con protezioni innovative contro malware avanzati e furto dei dati, spear-phishing, cloud malware sandboxing e una dashboard per dettagliati report forensic.