Westcon Group rafforza ulteriormente la sua partnership con Juniper Networks

La serie MX 3D Universal Edge Router di Juniper Networks adesso è disponibile in Westcon, a livello Europeo

Westcon Group, distributore leader a livello mondiale specializzato nella distribuzione di soluzioni di networking, sicurezza e data center, annuncia l’ampliamento significativo del suo portfolio di sicurezza Europeo. Da oggi Westcon offre ai partner l’accesso completo alla gamma router serie MX Juniper Networks.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I router serie MX 3D Universal Edge, utilizzando il sistema operativo Juniper Networks Junos, offrono infrastrutture di rete da prestazioni eccellenti, rendendo estremamente veloce, sicura ed affidabile la fruizione delle applicazioni così da permettere sia ai service provider sia alle aziende di contenere i costi e massimizzare i ricavi. La serie MX è in grado di supportare tutti i tipi di business inclusi i servizi di telefonia mobile e residenziale.

“Juniper Networks conferma nuovamente di essere un partner importante in tutta Europa, permettendoci di offrire al Nostro canale tutta la tecnologia necessaria a trasformare l’esperienza di rete. Con la disponibilità della serie MX, stiamo portando il nostro rapporto di partnership ad un livello successivo,” ha detto Willem J.H. de Haan, vice presidente di Westcon Europe. “Westcon continua a investire pesantemente nello stock e nello staging personalizzato dei router serie MX presso le proprie strutture. Questa conoscenza ci permette di offrire soluzioni configurate in tempi estremamente brevi – un risultato veramente importante ed un’offerta unica per i nostri rivenditori “.

L’annuncio di oggi arriva poco dopo la nomina di Westcon come distributore dell’anno EMEA di Juniper Networks. Le due aziende continuano a rafforzare il loro rapporto di partnership con l’obiettivo di capitalizzare le migliori opportunità per i rivenditori di tutta Europa. Oltre all’offerta della gamma router MX5, MX10, MX40 e MX80, completano l’accordo una serie di servizi nuovi, come la disponibilità immediata, la configurazione personalizzata, e l’abilitazione dei nuovi partner.

Leggi anche:  Codice KOSKO, guida pratica per costruire team di successo

  – Lead Time:  Per migliorare il tempo di consegna, la serie MX è disponibile presso i magazzini di Westcon sia in Olanda sia nel Regno Unito.

  – Configure-to-Order: Il programma Configure-to-Order (CTO) permette ai rivenditori di ricevere i loro prodotti MX già configurati.

  – Partner Enablement:  Nuovi workshop e webinar tecnico commerciali dedicati e corsi di certificazione sono disponibili da oggi online e nella Westcon Academy in tutta Europa in lingua locale.

“Westcon continua ad essere un partner forte in Europa e questa espansione è una testimonianza del suo successo”, ha detto David Helfer, vice presidente di Juniper Networks. “Westcon dimostra con coerenza una forte competenza e lavora in completa sintonia con la nostra visione ed il nostro concetto di “nuova rete”, costruita su semplicità, sicurezza, apertura e scalabilità. Ora offriamo a loro e ai loro rivenditori l’accesso ad una delle nostre soluzioni più versatili e di maggior successo.”

Per oltre 25 anni, Westcon ha costruito una reputazione come distributore leader del mercato della tecnologia per la sicurezza. Stringendo rapporti con i produttori più strategici del mercato, e offrendo un’impareggiabile esperienza, lavorando con una gamma completa di soluzioni. Westcon offre tutti i servizi ed il supporto necessari ai rivenditori per pensare e realizzare nuovi scenari di business tagliati sulle esigenze del mercato.