Anche il Pallas Theatre di Atene ha scelto Zucchetti

Per il prestigioso impianto greco Zucchetti ha realizzato degli appositi terminali di rilevazione degli accessi direttamente integrati con i sistemi di biglietteria

Il Pallas Theatre di Atene è una delle strutture più importanti e famose della Grecia per l’organizzazione di spettacoli e concerti. La sua capienza è di 1.500 posti a sedere ed è stato recentemente dotato di avanzati dispositivi tecnologici per la sicurezza degli spettatori.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per quanto concerne la parte di controllo accessi, Ellthea, società proprietaria dell’impianto, ha scelto le soluzioni software e hardware Zucchetti; il sistema è stato inoltre integrato con il servizio di biglietteria, la cui piattaforma di ticketing è stata realizzata da Tickethour, business partner greco dell’azienda italiana di software.

“Il progetto realizzato per il Pallas Theatre di Atene dimostra quanto il gruppo Zucchetti sia riconosciuto anche all’estero come un eccellente fornitore di soluzioni per la sicurezza e l’automazione – ha dichiara to Domenico Uggeri, vicepresidente Zucchetti” – e per questo voglio ringraziare soprattutto le persone che si sono occupate di questa commessa.

Per le caratteristiche dell’impianto, infatti, sono stati realizzati degli appositi terminali di controllo accessi, particolarmente curati dal punto di vista dell’eleganza e del design, con funzionalità specifiche richieste dal cliente per gestire le differenti tipologie di biglietto e gli abbonamenti.

Inoltre, per gestire al meglio i momenti di maggiore affluenza, oltre ai rilevatori Zucchetti vengono utilizzati dei palmari WiFi dotati di scanner barcode e lettore RFID”.

Entusiasta anche il vice presidente e CEO di Tickethour Stefanos Kakarantzas: “Il cliente è stato molto soddisfatto sia della qualità dei prodotti installati sia dalla competenza dimostrata dal personale Zucchetti e da quello di Tickethour nella fase di consulenza e di avviamento delle soluzioni”.

Leggi anche:  MESA COPILOT: intelligenza artificiale generativa per sostenibilità e compliance