Vine compie due anni: si festeggia con #VineYear2!

Vine vuole celebrare la fine di questo secondo anno insieme ai suoi utenti e ricreare una lista dei loro Vine preferiti, sempre dello scorso anno, utilizzando l’hashtag #VineYear2

Grazie agli utenti che ogni giorno utilizzano l’applicazione di video loop, il secondo anno di vita di Vine è stato incredibile. I Vine che sono stati creati e le storie che sono state condivise, hanno permesso alle persone di tutto il mondo di avvicinarsi, come non era mai accaduto prima.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Due anni di Vine

Nonostante sia impossibile catturare tutto quello che è successo, vale la pena ripercorrere la storia del secondo anno di Vine attraverso una playlist dei migliori momenti. Guardate qui.

Questi Vine riescono a catturare la portata delle emozioni, delle attività e della creatività che popolano l’app ogni giorno, rendendola speciale. Dalle tendenze che nascono sulla piattaforma e che poi vivono di vita propria, fino a quelle che mostrano un punto di vista unico sugli eventi che accadono in tutto il mondo. Sono state fatte cose fantastiche, e il loro impatto si è fatto sentire ben al di là dell’app.

Oltre a creare Vine e a condividerli, i Vine visualizzati sono stati moltissimi. Per la precisione, i loop sono stati più di 347.186.768.222, e questi sono solo quelli totalizzati da quando è stato introdotto il Loop Counter, nell’aprile 2014.

Vine festeggia con #VineYear2

Vine vuole celebrare la fine di questo secondo anno insieme ai suoi utenti e ricreare una lista dei loro Vine preferiti, sempre dello scorso anno, utilizzando l’hashtag #VineYear2. E’ per questo che a partire dal 24 gennaio, data del compleanno di Vine, per una settimana verranno condivisi i post contrassegnati da #VineYear2.

Vine, infine, desidera ringraziare i propri utenti per aver condiviso alcuni momenti della loro vita e per aver fatto di Vine quello che è oggi. In attesa di scoprire che cosa ci aspetta il prossimo anno…

Leggi anche:  Microsoft lancia Mesh, il lavoro ibrido sbarca su Teams