Toshiba Europe GmbH annuncia la disponibilità della propria piattaforma di gestione remota di digital signage, Business Vision, che è stata presentata per la prima volta in occasione dell’Integrated Systems Europe (ISE) 2015.
Business Vision rende più semplice che mai la visualizzazione dei contenuti in qualsiasi ambiente a contatto diretto con il pubblico. Disponibile in due diverse versioni a seconda delle esigenze aziendali, Business Vision One funziona in modalità stand-alone mentre Business Vision Cloud offre funzionalità più avanzate. Il software si adatta perfettamente agli attuali e ai futuri display professionali di Toshiba, permettendo di controllare, programmare e offrire contenuti nella massima flessibilità.
“Siamo orgogliosi di presentare Business Vision, che ora ci permette di offrire una soluzione flessibile e personalizzabile per tutte le esigenze di digital signage. Testimonia una nuova fase nello sviluppo e nella crescita dei nostri display professionali B2B, offrendo al mercato sia l’hardware che il software. Business Vision completa la nostra attuale gamma di digital signage e consente agli utenti di visualizzare i propri contenuti più efficaci, ovunque lo desiderano indipendentemente dalle dimensioni del proprio business”, ha dichiarato Krzysztof Lis, Head of Sales, Digital Signage, Toshiba Europe GmbH.
Il controllo agli utenti
Grazie a Business Vision, gli utenti possono controllare il proprio display durante tutta la giornata lavorativa e oltre – impostando la programmazione, definendo le tempistiche o cambiando i contenuti in modo istantaneo – per offrire i messaggi più adatti, al momento giusto. Tutte le funzionalità sono disponibili attraverso un’interfaccia semplice da usare, permettendo di gestire il digital signage in modo intuitivo.
Grande impatto da ogni posizione
Business Vision Cloud, disponibile in abbonamento, permette agli utenti di controllare i contenuti da un unico punto e di gestire da remoto le comunicazioni attraverso schermi collegati in rete locale o basati su cloud. Grazie a questa versione, gli utenti possono controllare dispositivi multipli, regolare programmazioni, setting, template personalizzati, definire le impostazioni di visualizzazione, controllare log e history del dispositivo.
Signage efficace in una sola location
Business Vision One consente di controllare in modo semplice le comunicazioni e i contenuti sia per schermi singoli che per quelli che fanno parte di un network locale di dispositivi. Il software è disponibile con il supporto dell’unità Open Pluggable, presente su molti modelli della gamma signage di Toshiba. Da qui, è possibile importare e programmare immagini, testi, video e molto altro in qualsiasi template pre-installato di Business Vision e creare signage coinvolgenti in qualsiasi ambiente.