Ruxit lancia Managed Offering: il meglio per chi deve mantenere i propri dati on-premise

Ruxit Managed

Una soluzione On-Premise di Digital Performance Monitoring distribuita come Managed Service: sembra SaaS, agisce come SaaS e non è mai stata più veloce da implementare e scalare

Ruxit, una divisione di Dynatrace, ha annunciato il lancio di Ruxit Managed. Questo nuovo servizio gestito è progettato specificamente per le organizzazioni che non possono distribuire soluzioni cloud perché hanno bisogno di mantenere i dati on-premise. Ruxit Managed è una soluzione di digital performance monitoring full-stack basata su intelligenza artificiale che offre il monitoraggio delle prestazioni e la disponibilità dei siti web, l’application performance management (APM), metriche cloud e cloud monitoring per aiutare le organizzazioni a raggiungere i livelli di prestazione ottimali e risolvere rapidamente i problemi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questa soluzione è disponibile automaticamente in pochi minuti on-site, in modo da poter iniziare a lavorare velocemente e senza problemi. Inoltre, è gestita con la stessa facilità di un approccio SaaS. Offre il meglio dei due mondi per le aziende che non possono conservare i dati in un ambiente cloud. Ruxit ha superato la sfida di fornire una soluzione con la facilità del modello SaaS soddisfacendo i requisiti normativi per mantenere i dati on-premise.

“Non c’è mai stata una soluzione APM on-premise facile da implementare e tecnologicamente avanzata come questa”, ha detto il fondatore e CTO di Ruxit Bernd Greifeneder. “Per aziende in settori come la sanità, il mondo bancario, assicurativo e finanziario che hanno requisiti normativi stringenti che richiedono di tenere tutti i dati in locale, questa offerta offre la possibilità di una installazione semplice e veloce e la scalabilità che nessun altro è in grado di fornire.”

Ruxit è cresciuta rapidamente all’interno di Dynatrace. L’innovazione di Ruxit ha trasformato il mondo dell’APM self-service, dove l’installazione automatica out-of-the-box consente agli utenti di raccogliere insight sulle prestazioni delle loro applicazioni in meno di cinque minuti. La soluzione è gestita da Ruxit Mission Control e il suo team di esperti, che si dedicano senza sosta a garantire che le prestazioni delle applicazioni non siano seconde a nessuno.

Leggi anche:  Salto quantico: secondo un sondaggio di SAS, tre aziende su cinque stanno esplorando l’IA quantistica

Per imprese di ogni settore, la possibilità di sfruttare questa soluzione di digital performance avanzata, basata su intelligenza artificiale è un asset incredibile. Fra le principali caratteristiche di Ruxit Managed:

  • Set completo di funzionalità Ruxit SaaS set nel rispetto delle normative e delle politiche aziendali per mantenere i dati on-premise
  • I clienti possono iniziare in pochi minuti e accedere subito a dashboard personalizzabili per analizzare le metriche fondamentali senza che nessun dato sia nel cloud
  • Gestione sicura da parte di Ruxit Mission Control per un TCO più basso
  • Scalabilità fino a milioni di entità monitorate per aggiungere nodi dinamicamente in modo semplice
  • Multi-tenancy per la fornitura di servizi SaaS private di digital performance monitoring on-premise
  • Supporto alle aziende compreso

Inoltre, dal momento che nessun software può mai sostituire completamente la competenza umana, Ruxit lavora a stretto contatto con i colleghi di Dynatrace per offrire servizi di esperti sui più difficili problemi di prestazioni delle applicazioni, in modo che i clienti non debbano occuparsi di problemi che non riescono a risolvere.

Per le aziende che non possono mettere i propri dati nel cloud, non c’è niente di meglio Ruxit Managed.