ARX Drive: la condivisione semplice e sicura delle informazioni aziendali

ARXDrive_Filesharing

ARX Drive è la suite di file sharing di ARXivar che permette di condividere e sincronizzare documenti aziendali con la garanzia di totale controllo e sicurezza delle informazioni grazie alla stretta relazione con il Repository di ARXivar. 

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Ideale per le aziende

È possibile definire quali utenti abilitare all’accesso/sincronizzazione/modifica di un determinato fascicolo. I documenti perciò non possono essere modificati ne eliminati senza autorizzazione. Questo aspetto rende ARX Drive unico, ed ideale per le aziende rispetto ai software di File Sharing più orientati alla produttività personale.

ARXDrive screenshot

Come viene usato: alcuni esempi

In sede di appuntamento con un potenziale cliente un commerciale ha a disposizione sul proprio portatile una serie didocumenti aggiornati e sincronizzati (listini, schede descrittive, ordini, contratti…). Può creare e salvare un’offerta anche se non connesso alla rete. Una volta on-line il documento verrà sincronizzato e salvato sul server ARXivar,scatenando il processo di gestione degli ordini.

ARX Drive è un ottimo strumento per la condivisione e lo scambio di documenti e informazioni con clienti e fornitori. Ad esempio, un professionista potrebbe distribuire ai suoi clienti ARX Drive e usarlo per ricevere documenti da registrare e automaticamente depositare su una cartella sincronizzata in locale dal cliente i documenti registrati, oltre agli aggiornamenti normativi.

Un’azienda che realizza progetti grazie alle cartelle di ARX Drive, può creare un fascicolo per ogni progetto e mantenere sincronizzati i relativi disegni e documentazione anche in cantieri dove non vi è possibilità di connettersi alla rete. Inoltre può raccogliere dati e fotografie che al rientro in ufficio verranno automaticamente archiviate sul server centrale.

Vantaggi

  • Accesso ai contenuti semplificato grazie alla classificazione ad albero delle cartelle
  • Notifiche e segnalazioni per eventuali modifiche sui documenti
  • Accesso/modifica delle informazioni anche off-line
  • In fase di archiviazione è possibile aggiungere note e allegati ai documenti
  • Accesso alle informazioni anche da mobile!
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