TIBCO nelle “100 aziende che contano nel Knowledge Management” di KMWorld

tibco knowledge management

TIBCO ottiene il riconoscimento per il quarto anno consecutivo in quanto leader nel software per la business intelligence

TIBCO Software ha annunciato di essere stata inserita da KMWorld nell’elenco “Le 100 aziende che contano nel Knowledge Management” per il 2015. Si tratta del quarto anno consecutivo e dell’ottavo totale in cui TIBCO viene inserita in questo elenco. TIBCO viene riconosciuta per la propria soluzione di business intelligence, che consente ad aziende di qualsiasi dimensione di trasformarsi in imprese digitali e, come risultato, di operare con maggiore efficienza e servire meglio i propri clienti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Le imprese oggi devono affrontare mutamenti importanti del mercato che avvengono più rapidamente e in modo più frequente che mai nel passato. Per continuare a soddisfare le esigenze dei clienti e mantenere un vantaggio competitivo nei propri mercati, è fondamentale che le organizzazioni possano rapidamente accedere, preparare e analizzare dati da cui ricavare insight e lanciare azioni sul mercato”, ha affermato Michael O’Connell, chief analytics officer di TIBCO. “Siamo lieti che le soluzioni TIBCO, che abilitano la trasformazione in imprese digitali dei nostri clienti, abbiano ottenuto questo riconoscimento da KMWorld. Siamo onorati di essere stati inclusi ancora una volta nell’elenco di quest’anno”.

KMWorld offre ogni anno un riconoscimento alle aziende che uniscono con successo l’innovazione agile nel settore del Knowledge Management (KM) all’impegno per la soddisfazione dei clienti. Il report viene compilato dalla rete di KMWorld composta da professionisti, teorici, analisti e utenti finali di knowledge management. Lo scopo è quello di plasmare il mercato del knowledge management e innescare una discussione più ampia nelle aziende più conosciute che guidano il mercato in termini di innovazione e servizio ai clienti. Elenchi precedenti hanno offerto riconoscimento ad aziende quali Apple, Amazon Web Services, FTI Consulting e altre.

Leggi anche:  Come migrare il data warehouse in cloud. Ecco tutte le domande chiave per una migrazione di successo

“Essere inseriti nella nostra lista delle 100 Aziende che contano nel Knowledge Management è un riconoscimento prestigioso, in quanto la lista rappresenta il meglio in termini di innovazione, creatività e funzionalità”, ha affermato Sandra Haimila, redattore di KMWorld. “Le 100 aziende offrono soluzioni studiate per aiutare gli utenti e i clienti a trovare ciò di cui hanno bisogno sempre e dovunque…e ciò di cui hanno bisogno è la capacità di accedere, analizzare e condividere conoscenze cruciali”.