Ricoh: The Power of Colour approda a Viscom 2018

Ricoh a Viscom 2018
The Power of Colour di ricoh approda a viscom 2018

Creando un perfetto connubio tra soluzioni tecnologiche e creatività, lo stand Ricoh permette ai visitatori della fiera di scoprire tutte le potenzialità del colore

Applicazioni personalizzate, nuove tendenze e idee creative sono al centro dello stand Ricoh (Pad 8, stand L18) a Viscom 2018, fiera della comunicazione visiva giunta alla trentesima edizione che si tiene dal 18 al 20 ottobre 2018 presso Rho Fiera Milano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

The Power of Colour è il minimo comun denominatore dello stand Ricoh dove verranno poste sotto i riflettori le possibilità offerte dal mondo della comunicazione visiva in tutte le sue declinazioni. Realizzati con le soluzioni large format di Ricoh per il mercato della Visual Communication e dell’Industrial Decoration, gli elementi decorativi dello stand concretizzano in che modo gli ambienti possono essere personalizzati e resi unici grazie a tecnologie e materiali di stampa innovativi.

Per quanto riguarda le tecnologie in vetrina, a Viscom Ricoh scende in campo con soluzioni grande formato sia flatbed UV che roll-to-roll latex per i mercati della decorazione d’interni ed esterni, della comunicazione visiva, dell’Industrial Decoration, nonché con la serie Direct-to-Garment per la stampa su capi d’abbigliamento. E ancora, Ricoh valorizza tutte le potenzialità della stampa con applicazioni fluo realizzate mediante Ricoh Pro C7200X, soluzione a foglio singolo dotata della quinta stazione colore, e nobilitate con il verniciatore spot digitale Duplo DuSense DDC-810.

“Le innovazioni tecnologiche e la conoscenza del mercato – commenta Giorgio Bavuso, Direttore Commercial and Industrial Printing di Ricoh Italia – sono essenziali per liberare The Power of Colour. A Viscom 2018 vogliamo mostrare in che modo la corretta combinazione di tecnologie, colori e materiali può traghettare gli operatori di settore verso nuovi scenari di business più profittevoli consentendo loro di stare al passo con le evoluzioni del mercato”.

Leggi anche:  Nel 2024 aprirà a Padova il NEHOS Data Center che può accelerare lo sviluppo digitale del Nord Est