I 7 trend tecnologici che nel 2019 trasformeranno l’IT aziendale
Per le aziende globali e gli enti governativi, la sfida del 2019 sarà garantire i risultati delle attività in un contesto “in real time”. Le aziende del settore tecnologia, in particolare, dovranno impegnarsi molto per continuare a soddisfare appieno le aspettative, in un periodo di cambiamenti sempre più veloci. Dovranno infatti dimostrare ai propri clienti l’utilità della tecnologia per raggiungere gli obiettivi, migliorarne la flessibilità, i livelli di sicurezza e gli eventuali impatti in quest’ambito, altrimenti rischieranno la rovina. Di seguito, il punto di vista di Verizon Enterprise Solutions riguardo i trend delle tecnologie aziendali che probabilmente nel 2019 coinvolgeranno i clienti, siano aziende globali o enti governativi.
8Il punto di vista di Verizon Enterprise Solutions riguardo i trend delle tecnologie aziendali

“I nostri clienti cercano nuove strade per ottenere insight immediati sull’operatività, o sulla loro clientela. La real time enterprise è l’obiettivo al quale vogliono arrivare, indipendentemente dalla fase del loro customer journey, o dal Paese in cui si trovano”, ha dichiarato George Fischer, Presidente di Verizon Enterprise Solutions.
“Il punto non è più la digital transformation- ormai è data per scontata, e va sempre più veloce, alimentando la necessità di insight in real time. Il punto, per i clienti, è capire come plasmare e gestire il digitale al fine di cambiare le proprie opportunità, e per progredire”.
Fischer continua “In tutto il mondo, la velocità con cui le aziende lavorano, la competizione – e anche il fallimento – sono in aumento. Il nostro lavoro è attingere al nostro mix unico di expertise tecnologica, know how nei servizi professionali e nei modelli di servizio globali, per concretizzare il concetto di real time enterprise. Si tratta unicamente di sfruttare la nostra esperienza di lavoro globale e su larga scala per supportare i nostri clienti aziendali e gli enti governativi nel raggiungere i propri obiettivi, in tutto il mondo”