Personio organizza H.U.G. Digital, l’evento di riferimento per il settore HR

Personio organizza H.U.G. Digital, l’evento di riferimento per il settore HR

Si terrà il 24 e 25 maggio in versione virtuale la due-giorni rivolta ai manager delle risorse umane che potranno aggiornarsi sulle tendenze ma anche confrontarsi con esperti e colleghi

Personio, la società europea leader nel mondo del software HR per le piccole e medie imprese, annuncia H.U.G Digital 2022, che si terrà il 24 e 25 maggio 2022. L’evento, che si terrà in versione virtuale, rappresenta l’occasione per assistere a una serie di interventi tenuti da esperti delle risorse umane provenienti da aziende diverse per tipologia e provenienza, oltre che a ricercatori, esperti di business e giornalisti; il tutto è mirato a condividere informazioni, approfondimenti e strategie attuabili per il futuro di questo settore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Saranno 5 i temi chiave che verranno trattati tra cui i cambiamenti in atto nel settore HR, la creazione di una cultura HR, la gestione data-driven delle risorse umane. Sarà inoltre l’occasione per conoscere tutte le novità introdotte da Personio.

In totale saranno oltre 50 le sessioni alle quali è possibile partecipare per avere la possibilità di ascoltare e di interagire con alcuni dei top manager, influencer e colleghi del settore HR.

Tra i principali relatori:

  • Q Hamirani, Global Head of People Operations di Airbnb
  • Katarina Berg, Chief Human Resources Officer di Spotify
  • Tara Ryan, Chief People Experience Officer di Monzo
  • Sarah Metcalfe, Chief Happiness Officer presso Happy Coffee Consulting Ltd
  • Hanno Renner, CEO e fondatore di Personio

Puoi registrarti a H.U.G. Digital qui. Siamo a disposizione se desideri ulteriori informazioni.

Leggi anche:  Pre-eclampsia: gli analytics potrebbero salvare decine di migliaia di vite