Pixel 7 Pro, il nuovo smartphone di Google svelato prima del lancio

Pixel 7 Pro, il nuovo smartphone di Google svelato prima del lancio

Online un video ufficiale mostra il telefono in ogni angolazione

Manca una settimana esatta al lancio ufficiale dei Pixel 7. Il 6 ottobre Google salirà sul palco di New York City per sfoggiare i suoi ultimi smartphone. Conosciamo i Pixel 7 e 7 Pro già da tempo – persino una scheda completa delle specifiche – ma adesso è la stessa Google a scendere in campo, pubblicando online un video ufficiale del modello Pro. In un filmato che ricorda quello del Pixel Watch, la clip mostra il Pixel 7 Pro, concentrandosi sul design. La descrizione lo chiama “elegante, liscio e sofisticato”, tre parole che sanno molto di marketing, ma non solo. Ogni sezione del dispositivo viene evidenziata una per una, con uno sguardo al display curvo del Pixel 7 Pro, che sembra ridimensionato rispetto al suo predecessore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In realtà il grosso cambiamento con il Pixel 6 Pro sarà sotto la scocca e non tanto estetico. Stando alle specifiche, il grosso riguarda il processore Tensor che passerà dalla prima alla seconda generazione, con cambiamenti a livello di prestazioni ma soprattutto di efficienza energetica. Stessa cosa per i sensori fotografici che, anche se rimanendo sulle dimensioni attuali, potrebbero rinnovarsi nel software. L’evento fissato per il prossimo 6 ottobre svelerà quelle che sono le caratteristiche di questi nuovi device che ormai conosciamo a livello estetico e anche tecnico. L’occasione, per Google, sarà anche quella di presentare ufficialmente il suo primo Watch, sebbene un’effettiva disponibilità sarà all’inizio limitata e non dovrebbe riguardare l’Italia.

Leggi anche:  Siglato l’accordo tra Aruba e Namex per la realizzazione di un nuovo Point of Presence presso l’Hyper Cloud Data Center di Roma