Talentia annuncia la nomina di Bastien Caillaut a Chief Marketing Officer

Talentia annuncia la nomina di Bastien Caillaut a Chief Marketing Officer

Talentia Software, azienda leader internazionale nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle risorse umane e finanziarie per le imprese di medie e grandi dimensioni, ha annunciato l’ingresso di Bastien Caillaut in qualità di Chief Marketing Officer (CMO).

Il manager entra anche a far parte del Comitato esecutivo di Talentia, con l’obiettivo di sostenere gli ambiziosi progetti di crescita e sviluppo del gruppo in tutta Europa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Talentia Software è un protagonista storico nel mercato degli sviluppatori di software per le risorse umane e finanziarie, con 430 dipendenti e una forte presenza in Europa. Negli ultimi quattro anni Talentia ha intrapreso un profondo processo di rinnovamento nella ricerca e sviluppo per offrire alle aziende soluzioni in linea con i nuovi standard di mercato. Le soluzioni di Talentia sono oggi impiegate in oltre 2.000 medie imprese di vari settori, in nove Paesi tra cui Francia, Svizzera, Spagna, Portogallo e Italia.

In un momento in cui la funzione delle risorse umane viene rivoluzionata dall’ibridazione dei modelli di lavoro, in cui la rendicontazione finanziaria deve includere parametri extra-finanziari (ESG), è fondamentale fornire alle aziende soluzioni flessibili, costantemente aggiornate e idonee alle specifiche esigenze.

Bastien Caillaut entra in Talentia come Chief Marketing Officer dopo aver ricoperto per oltre cinque anni il ruolo di Direttore Marketing in Mazars. Bastien ha quasi 15 anni di esperienza nel marketing B2B e più specificamente nella promozione di servizi complessi per la gestione generale, finanziaria e delle risorse umane. È laureato all’INSEEC.

Riportando direttamente a Pierre Polette, CEO del gruppo, Bastien Caillaut è chiamato a coordinare un team di circa venti dipendenti.

“Il rafforzamento del team di marketing Talentia è diventato essenziale per raggiungere i nostri obiettivi di crescita. Puntiamo a raddoppiare i nostri ricavi entro il 2027, accelerando al contempo lo sviluppo del SaaS. Spinti da mercati dinamici, l’arrivo di Bastien rappresenta un elemento chiave per aiutarci a vincere questa sfida”, è il commento di Pierre Polette, CEO di Talentia.

Leggi anche:  Le green skills scarseggiano: urge coltivare competenze e talenti in ambito sostenibilità