La trasformazione digitale del Procurement di Club del Sole con JAGGAER

La trasformazione digitale del Procurement di Club del Sole con JAGGAER

Club del Sole ha scelto JAGGAER come partner tecnologico nel suo percorso di digitalizzazione del Procurement.

Club del Sole è uno dei player italiani del mondo hospitality leader delle vacanze in Italia all’aria aperta. Il suo tratto distintivo è sempre stato il sostegno alla crescita, sia in termini di progetti nuovi, che di miglioramento costante sotto il profilo dell’innovazione, anche tecnologica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

È nato infatti all’inizio del 2020 il nuovo progetto a tutto tondo di procurement digital transformation con l’obiettivo di collegare in modo diretto, sicuro e trasparente la sede centrale di Forlì alle sue molteplici periferie, ovvero le strutture ricettive dei suoi diversi villaggi italiani.

“Il nostro primo obiettivo era quello di ottimizzare tutti i flussi tra la nostra sede centrale di Forlì e ognuna delle nostre periferie implementando un controllo continuo delle spese accurato e una capacità di lettura integrata dei dati” – commenta Carlo Arminio, CFO di Club del Sole. “Abbiamo trovato in JAGGAER il partner tecnologico ideale. Siamo partiti da tutti i prodotti food & beverage con oltre 250 listini e circa 150 utenti, ora stiamo ampliando il raggio d’azione gestendo con la piattaforma JAGGAER ONE anche i Capex”.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro sviluppato insieme” aggiunge Matteo Ambrosioni, Account Executive di JAGGAER. “In questi mesi abbiamo visto aumentare l’interazione con un numero crescente di punti di accesso e mettere le basi più solide per il progressivo, e naturale, allargamento dell’utilizzo alle tante potenzialità della piattaforma”.

Leggi anche:  Intelligenza artificiale per il business: smeup racconta il caso di successo di Namirial in un evento online