Fincons Group e Ivalua insieme per accelerare la trasformazione digitale del procurement

Fincons Group e Ivalua insieme per accelerare la trasformazione digitale del procurement

Ivalua, azienda globale leader nello spend management, e Fincons Group, multinazionale della consulenza IT e system integrator, annunciano oggi una partnership strategica volta a supportare la trasformazione digitale dei processi di procurement a livello internazionale.

In un contesto in cui le supply chain diventano sempre più complesse e interconnesse, e la gestione del rischio è cruciale, la tecnologia gioca un ruolo fondamentale nel migliorare la visibilità, automatizzare i processi e aumentare l’efficienza operativa. Attraverso questa collaborazione, Ivalua e Fincons mirano ad accompagnare un numero crescente di organizzazioni globali nella digitalizzazione dell’intero ciclo di approvvigionamento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie a una presenza consolidata sul mercato, a solide competenze tecnologiche e a una profonda conoscenza verticale dei processi di procurement, Fincons ha sviluppato un’esperienza riconosciuta a livello internazionale nell’ambito della digitalizzazione e dell’ottimizzazione della gestione della spesa e dei fornitori.

La partnership unisce le funzionalità avanzate e future-ready della piattaforma Ivalua con l’affidabilità dei servizi professionali di Fincons, erogati attraverso un modello di delivery flessibile, pensato per rispondere alle esigenze dinamiche delle imprese.

La collaborazione si rafforza ulteriormente con la creazione di un Competence Center dedicato a Ivalua, che amplia l’offerta di Fincons coprendo ambiti chiave come la definizione della strategia, la selezione del software, l’implementazione delle soluzioni e la gestione applicativa.

“Siamo entusiasti di avviare questa collaborazione con Ivalua, punto di riferimento globale nella gestione della spesa, per mettere a fattor comune la nostra esperienza e le funzionalità all’avanguardia della loro soluzione, offrendo supporto alle aziende più innovative nell’implementazione, gestione ed evoluzione delle piattaforme di procurement,” ha dichiarato Matteo Villa, Direttore dell’e-Procurement Competence Center di Fincons. “Il nostro ruolo di system integrator ci consente di integrare in modo ottimale la piattaforma Ivalua all’interno dell’ecosistema applicativo di ciascun cliente, garantendo processi rapidi ed efficienti”.

Leggi anche:  Cisco annuncia l’acquisizione di Robust Intelligence

“Siamo felici di iniziare la collaborazione con Fincons per accompagnare le organizzazioni nel percorso di trasformazione digitale della gestione della spesa, permettendo al
procurement di generare un impatto sempre più significativo sulle performance aziendali,” ha affermato Gabriel Giret, VP Alliances di Ivalua.