Workday annuncia i risultati finanziari del primo trimestre dell’anno fiscale 2026

Workday annuncia i risultati finanziari del primo trimestre dell'anno fiscale 2026

Workday, fornitore leader di soluzioni per aiutare le organizzazioni a gestire il proprio personale e il proprio denaro ha annunciato i risultati finanziari del primo trimestre dell’anno fiscale 2026.

  • Aumento dei ricavi: Workday ha registrato un altro trimestre solido, con ricavi totali di 2,240 miliardi di dollari, in aumento del 12,6% su base annua, e ricavi da abbonamenti pari a 2,059 miliardi di dollari, con una crescita del 13,4% rispetto all’anno precedente.
  • Espansione internazionale: Workday è ora attivo sul cloud pubblico AWS nel Regno Unito e ha annunciato una nuova sede per il quartier generale EMEA a Dublino.
  • Customer Momentum: Workday ha acquisito nuovi clienti, tra cui Dover Corporation, Mutual of Omaha Insurance Company e United Airlines, e ha rafforzato le partnership con ASDA Stores, Chipotle, CVS Health e Decathlon.
  • Crescita delle Industry: Workday ha ora cinque settori che superano il miliardo di dollari di fatturato annuale ricorrente. In particolare, il Manufacturing e Tech & Media hanno avuto un primo trimestre solido, raggiungendo di recente questo traguardo.

“Workday ha registrato un altro trimestre solido, a testimonianza della solidità del nostro business e della rilevanza della nostra piattaforma, visto che i CEO si affidano sempre più a noi per migliorare efficienza, agilità e crescita”, ha dichiarato Carl Eschenbach, CEO di Workday. “Offriamo un vero ROI ai nostri clienti, aiutandoli a gestire in modo efficace i loro asset più critici—persone e denaro—su un’unica piattaforma con l’AI al centro”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“I risultati del primo trimestre evidenziano i continui progressi nelle nostre aree strategiche e le continue efficienze che stiamo implementando in tutta l’azienda”, ha aggiunto Zane Rowe, CFO di Workday. “Rimaniamo focalizzati sull’esecuzione in questo contesto incerto, confermando la nostra previsione di ricavi da abbonamenti per l’anno fiscale 2026 di 8,8 miliardi di dollari e aumentando la nostra guidance sul margine operativo non-GAAP per l’anno fiscale 2026 al 28,5% circa”.

Leggi anche:  Akamas raccoglie 10 milioni di dollari da United Ventures per espandersi nel mercato statunitense