Grazie alla protezione in real-time, alla completa visibilità e alla sicurezza end-to-end dei workload dall’on-premise al cloud, SentinelOne protegge ogni fase del percorso legato alla migrazione al cloud con AWS
SentinelOne, leader a livello globale nella cybersecurity basata sull’intelligenza artificiale, ha dichiarato di aver aderito all’Amazon Web Services (AWS) Independent Software Vendor (ISV) Workload Migration Program, un programma che supporta i partner dell’AWS Partner Network (APN) con un’offerta Software-as-a-Service (SaaS) su AWS, per favorire e gestire migrazioni di workload.
Partecipando all’AWS ISV Workload Migration Program, SentinelOne offrirà ai clienti di AWS un supporto accelerato per le migrazioni in cloud, per aiutarli a migrare rapidamente in modo sicuro con le moderne funzionalità CNAPP basate sull’AI. Con il nuovo programma, SentinelOne utilizzerà i fondi aggiuntivi, il supporto tecnico e il servizio di go-to-market di AWS per garantire ai clienti una riduzione di tempi e costi di migrazione durante la fase di transizione del proprio software verso il cloud. Grazie alla Singularity Cloud Security di SentinelOne, alimentata dall’AI, i clienti otterranno inoltre visibilità e protezione in real-time durante l’intero percorso di migrazione, indipendentemente dal fatto che stiano passando da un ambiente on-premise o da un altro ambiente cloud, garantendo una transizione sicura e senza interruzioni verso la piattaforma AWS.
“Grazie all’adesione all’AWS ISV Workload Migration Program, SentinelOne supporta i clienti nell’accelerare la migrazione sicura al cloud con protezione e visibilità end-to-end”, ha dichiarato Ric Smith, President of Product, Technology, and Operations di SentinelOne. “A prescindere dal passaggio da un sistema on-premise o da altri cloud ad AWS, le imprese possono contare su di noi per avere la sicurezza di cui necessitano durante l’intero percorso, ottenendo i benefici del cloud in termini di prestazioni, velocità, agilità e riduzione di costi”.
Singularity Cloud Security di SentinelOne coniuga la protezione agentless e agent-based per fornire visibilità completa, gestione continua della postura di sicurezza e rilevamento delle minacce in real-time negli ambienti cloud. Sia che i clienti stiano migrando da ambienti on-premise o da altri cloud provider, SentinelOne consente loro di mantenere la visibilità e la protezione end-to-end negli ambienti esistenti e futuri, rendendola una soluzione ideale per gli odierni modelli operativi ibridi. Grazie alla stretta collaborazione con i partner di canale, di servizi e tecnici, SentinelOne si integra perfettamente nei team di progetto di migrazione più ampi, contribuendo ad accelerare i tempi, a ridurre i rischi e ad abbracciare con fiducia velocità e scalabilità del cloud.