Nuove nomine in Commvault

Nuove nomine in Commvault

I due responsabili creeranno opportunità di sviluppo, co-innovazione e crescita nell’ecosistema di partner dell’azienda

Commvault, fornitore leader di soluzioni di cyber resilienza e protezione dei dati per le organizzazioni che utilizzano il cloud ibrido, ha annunciato la nomina di Alan Atkinson a primo Chief Business Development Officer dell’azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Atkinson avrà la responsabilità di definire partnership strategiche di prossima generazione nel campo della tecnologia e della sicurezza, guidando iniziative di co-sviluppo e creando nuove opportunità di go-to-market per Commvault e i suoi partner, all’interno dell’organizzazione di Business Development guidata dal Chief Trust Officer, Danielle Sheer.

Contemporaneamente, Commvault accoglie Michelle Graff come Senior Vice President of Global Partners and Channel. Nel suo ruolo, Graff guiderà la strategia globale dei partner e l’ecosistema di Commvault, supervisionando dinamicamente le vendite, i rivenditori e le alleanze, nonché la visione e l’esecuzione dei programmi dedicati ai partner. Si concentrerà sulla promozione della crescita e della co-innovazione con i partner e sulla fornitura di soluzioni cloud e AI-forward differenziate ai clienti.

Graff porta in Commvault oltre 25 anni di profonda esperienza nel settore del canale. Prima del suo ingresso in azienda, ha ricoperto il ruolo di Vice President of Global Channel Sales and Alliances presso Securiti.ai, dove è stata determinante nella creazione e nella scalabilità del modello di ricavi indiretti dell’azienda. In precedenza, Graff ha ricoperto ruoli di leadership in varie aziende di sicurezza, tecnologia e storage, tra cui HashiCorp, Pure Storage e Palo Alto Networks.

“Con un numero sempre più esteso di aziende che si sposta verso il cloud, adotta strategie di intelligenza artificiale e implementa avanzate soluzioni di cyber resilienza, Commvault e il suo ecosistema di canale sono più rilevanti che mai,” ha dichiarato Michelle Graff. “Sono entusiasta di collaborare con i nostri partner per offrire ancora più valore alle aziende a livello globale, accelerare l’acquisizione di clienti e creare opportunità di crescita.”

Leggi anche:  Vertiv nomina Mike Giresi quale Chief Information Officer a livello globale

“La cyber resilienza è una sfida condivisa a cui nessun fornitore, da solo, può rispondere,” ha affermato Alan Atkinson. “Con Michelle alla guida della nostra organizzazione globale dei partner, il mio nuovo ruolo si concentrerà sull’ampliare le capacità di Commvault in un ecosistema di partner più esteso. Mi focalizzerò anche sulla creazione di nuove opportunità di co-sviluppo che forniscano un valore eccezionale sia ai clienti che ai partner.”

“Con Alan e Michelle in questi ruoli chiave, possiamo amplificare il successo dei partner, estendere il nostro raggio di azione e soddisfare i clienti con soluzioni co-sviluppate che mantengono le aziende resilienti,” ha commentato Gary Merrill, Chief Commercial Officer di Commvault.