Acer presenta i nuovi computer desktop dotati di processori Intel Core di 4° generazione

Acer svela oggi la nuova gamma di desktop, interamente rinnovati per offrire agli utenti una migliore e più ergonomica esperienza d’uso

L’offerta di nuovi modelli include l’all-in-one Aspire Z3-605 e il micro-tower Aspire TC-603, entrambi pensati per soddisfare l’utente domestico che usa il computer quotidianamente e cerca il miglior intrattenimento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Acer introduce inoltre un PC altamente performante e destinato al gaming, il Predator G3-605, concepito per garantire un’eccellente qualità di gioco e una grafica eccezionale. Il G3-605 è equipaggiato con processori Intel Core di 4° generazione fino al Core i7, per offrire prestazioni esaltanti, una qualità video migliore e una maggiore affidabilità. L’Aspire Z3-605 e il TC-603 montano invece processori Core i5.

Aspire TC-603 – Centro multimediale in alta definizione

L’Aspire TC-603 ha le dimensioni di un micro-tower dal design moderno e raffinato, caratterizzato da rifiniture frontali in metallo spazzolato. Differenti materiali e colori – nero lucido, argento cromato, argento satinato – sono combinate per creare eleganti effetti visivi. Le porte utilizzate più frequentemente sono raggruppate sul fronte per un accesso immediato e nella parte superiore c’è un comodo incavo nel quale gli utenti possono appoggiare i loro dispositivi tecnologici.

Il modello TC-603 offre ottime prestazioni multi-tasking per svolgere senza alcun problema i compiti quotidiani e velocizzare l’uso del computer. Potenti soluzioni grafiche permettono a questo desktop di fornire un incredibile intrattenimento HD di eccellente qualità, inoltre è in grado di trasmettere una coinvolgente grafica 3D grazie all’incredibile qualità audio e video fornita dalla porta HDMI 1.4. Quasi inutile specificare che l’Aspire TC-603 è fornito di ampio spazio per una libreria multimediale in continua espansione. Il lettore di schede multiformato consente di trasferire e condividere file senza sforzo, mentre la porta USB 3.0 permette un trasferimento di file molto veloce con un minor consumo di energia rendendo più facile collegare qualunque dispositivo.

Leggi anche:  Apple Vision Pro parte con oltre 150 film rimasterizzati in 3D

Aspire Z3-605 – Il miglior PC AIO per la tua famiglia

L’Aspire Z3-605 è un all-in-one da 23’’ progettato per offrire ottime performance e un intrattenimento a 360° per tutta la famiglia. Mentre lo schermo Full HD (1080p) da 23 pollici di tipo IPS garantisce ottime immagini e colori naturali, altoparlanti Harman Kardon e il sistema Dolby Home Theater v4 surround aprono le porte a una qualità cinematografica dell’audio cristallino, accurato, fedele all’originale. L’Aspire Z3-605 è disponibile anche con uno schermo touch con 10 punti di contatto che permette un utilizzo più interattivo con l’interfaccia di Windows 8 e le sue applicazioni.

Per migliorare l’esperienza d’uso, l’Aspire Z3-605 può essere mantenuto in posizione verticale oppure inclinato a 30°. La webcam è anch’essa regolabile, in modo che anche i ragazzi possano sedere comodamente e chattare. Le porte usate più frequentemente, inclusa l’USB 3.0, sono raggruppate insieme, comodamente accessibili. Così gli utenti possono accedere velocemente ai dati, ascoltare musica e persino spegnere lo schermo quando non utilizzato. In linea con il design pulito del PC, la base dello Z3-605 è fornita di ganci per mantenere i cavi in posizione e la scrivania in ordine.

Predator G3-605 – Esperienza di gioco definitiva

Dedicato agli appassionati dei videogiochi, i Predator serie G ereditano il loro stile futuristico dai modelli della generazione precedente, ma lo fanno evolvere con colori che accentuano il profilo del desktop per una linea ancor più slanciata. Il bottone di avvio ha l’iconica forma triangolare con finiture cromate e tre indicatori che permettono agli utenti di conoscere lo stato della connessione e del sistema.

La maniglia posta sulla cima può essere utilizzata per spostare il Predator, in più è presente un’area nella parte superiore dove possono essere riposti dispositivi tecnologici. Il retro ha delle specifiche scanalature che consentono di fermare i cavi, evitando così sgradevoli grovigli.

Leggi anche:  Gli esoscheletri MATE di Comau scelti dall’Autorità portuale di Livorno per migliorare l’ergonomia e la sicurezza dei propri dipendenti

L’innovativo sistema di raffreddamento Ice Tunel migliora il flusso dell’aria, rendendo più efficiente lo smaltimento del calore accumulato all’interno. I giocatori di solito indossano le cuffie per un’esperienza di gioco più coinvolgente; questo è il motivo per cui il Predator è equipaggiato di un comodo gancio a cui appenderle.

Sfruttando i processori Intel Core di ultima generazione e potenti soluzioni grafiche, il Predator ha prestazioni di gioco eccellenti, potenziate dal sistema SoundBlaster Cinema per portare l’audio a un livello di convolgimento ancora maggiore. Una riproduzione assolutamente fedele di qualunque suono, fin al più lieve fruscio, rende l’esperienza estremamante coinvolgente, sia che si tratti di musica, giochi o film.

Il G3-605 supporta il modulo di espansione Acer Easy-swap; questo significa che gli utenti possono spostare o sostituire i loro dischi in maniera facile e veloce. Per proteggere le informazioni il modulo d’espansione è fornito di un blocco con chiave, in modo che il disco non possa essere rimosso da chiunque. Con il modulo di espansione Acer Easy-Swap ci sarà sempre spazio per qualunque biblioteca multimediale: una volta il disco pieno, basta rimpiazzarlo con uno nuovo e portarlo con sé per condividere il divertimento con gli amici.