ADP Byte lancia la release Sipert 6.0

In ambito dell’amministrazione del Personale, ADP Byte rilascia la release Sipert 6.0, un’offerta completa, process driven, scalabile e innovativa, con nuove funzionalità e semplicità di utilizzo

E’ il primo rilascio di prodotto di ADP Byte, la nuova realtà nata dopo l’acquisizione dello scorso ottobre di Byte da parte di ADP, società internazionale caratterizzata da 60 anni di crescita continua, con un fatturato a livello mondiale di 9 miliardi di dollari, quotata alla borsa di New York dal 1961 e che vanta il rating AAA di Standard & Poor’s, e la certificazione SAS70 Type II.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Emanuele Castellani, Direttore Business Development e Marketing Strategico di ADP Byte, ha affermato: “Abbiamo voluto organizzare rapidamente un incontro con tutti i nostri Clienti perché volevamo condividere le novità relative alla nuova realtà societaria che si è costituita e in particolare quelle relative alle nuove opportunità offerte”.

“La nuova release, che è parte integrante di HRWorld 20XI, la nuova offerta ADP Byte contenente tutte le soluzioni, sia software sia di servizio, per la gestione del Personale, si inserisce perfettamente nella filosofia aziendale’– ha sottolineato Roberto Gamerro, CEO di ADP Byte – che prosegue “ci poniamo, nei confronti di tutti i nostri Clienti, quale partner affidabile, con un percorso di continuità caratterizzato dall’evoluzione di tutti gli applicativi; un’offerta completa, arricchita da nuove funzionalità basate sull’innovazione a conferma della volontà di investimento che l’azienda persegue al fine di continuare a far evolvere i propri prodotti e servizi”.

Le caratteristiche peculiari della release rilasciata vanno da un Portale HR configurabile sulle specifiche esigenze dell’utente, un nuovo look & feel, accessibilità agli applicativi per eventi e processi finalizzato ad una intuitiva e semplice fruibilità di tutte le funzionalità. Nuovi applicativi rivolti al Professional, al Manager e all’Impiegato che integrano funzionalità trasversali ai moduli gestionali, una soluzione per la “gestione del tempo” per un suo ottimale controllo (presenze, ripartizione costi attività, note spese e trasferte). Si aggiungono applicativi quali Budget, Company Car, Sorveglianza Sanitaria, Denuncia Infortuni e l’accesso all’iter autorizzativo su dispositivi Smartphone.

Leggi anche:  Le quattro dimensioni di un retail veramente phygital secondo Minsait

In sintesi i diversi elementi qualificati contenuti nella release 6.0:

• Il nuovo portale e il nuovo “look and feel”.

• L’approccio per eventi: Process.

• L’ottimizzazione della consuntivazione del tempo, delle attività e dei rimborsi spese (Time+Worksheet+Travels).

• Il nuovo modulo Budget.

• Il nuovo modulo Accessi.

• La Denuncia Infortuni telematica.

• La gestione del parco auto aziendale: Company Car.

• La gestione delle visite mediche: Sorveglianza Sanitaria.

• BH Reporting: un set di report già preconfigurati per Time, Travels, Budget e Accessi.

• Mobile: per gestire con lo Smartphone i processi autorizzativi.

“Abbiamo cambiato infrastruttura tecnologica e grazie a questo abbiamo sviluppato un nuovo approccio metodologico e delle nuove applicazioni delle quali i nostri clienti beneficiano in termini di maggiore funzionalità e facilità d’uso. Il Cliente stesso può sviluppare con altrettanta semplicità tutto ciò che non è stato già pensato da ADP Byte – ha concluso Emanuele Castellani”.

ADP Byte, con questo rilascio, conferma e concretizza l’obiettivo che è alla base del proprio percorso professionale, quello di rendere i servizi e le soluzioni offerte sempre più agevoli, facili, immediate e soprattutto ricche di contenuti e funzionalità estese a copertura delle esigenze delle diverse strutture aziendali e a supporto del processo decisionale.