Colt raggiunge l’Est Europa

Colt espande i servizi di rete alle città più importanti dell’Europa centrale e dell’est

Colt, leader europeo nella fornitura di servizi informatici gestiti e di telecomunicazione aziendali, ha esteso la portata della propria rete all’Europa centrale e dell’est (CEE) per affrontare la crescente richiesta di connessione da parte di clienti in aree con centri finanziari, di business e industriali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I clienti possono ora beneficiare degli stessi servizi Ethernet e IP VPN di Colt in tutta l’area CEE, nello stesso modo dei clienti presenti in Europa occidentale e nelle città americane raggiunte dalla rete Colt.

Colt può ora offrire servizi di comunicazione all’avanguardia a Varsavia, Praga, Budapest, Bucharest e Bratislava via nuovi PoP in ogni centro cittadino, interamente gestiti da Colt. Tutti i servizi sono garantiti da stringenti Service Level Agreement e Colt fornisce ai clienti un nuovo portale online per le prestazioni, in modo che i clienti possano monitorare tutti i loro servizi.

Luke Broome, Chief Technology Officer di Colt, ha affermato: “Il contesto economico mondiale è in continua crescita e i nostri clienti stanno adeguando le loro strutture aziendali per tenere conto di nuovi mercati e opportunità.

Molti dei nostri clienti stanno avviando o subentrando in attività all’interno della CEE e hanno bisogno di integrare queste aree alla loro rete globale con garantite le stesse prestazioni a cui sono abituati. Questo ultimo sviluppo è parte del continuo investimento di Colt nelle sue infrastrutture per soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti”.

Colt fornirà i suoi servizi all’interno della CEE utilizzando la sua piattaforma Carrier Ethernet di ultima generazione (si tratta di una piattaforma multi servizio), già presente nel resto della rete Colt dal 2009.

Leggi anche:  Il 5G privato per le aziende si affianca al Wi-Fi in Prime Time