Mauro Trione alla guida di EMC Ionix

Con il ruolo di Regional Sales Director avrà il compito di promuovere le soluzioni di automazione del data center e di semplificare il percorso verso il Private Cloud

EMC, leader mondiale nelle soluzioni e tecnologie per la gestione dell’infrastruttura informativa, annuncia la nomina di Mauro Trione a Regional Sales Director for Italy, France and Germany di EMC Ionix. In questo ruolo, il manager avrà la responsabilità di promuovere le soluzioni di automazione del data center che rendono più semplice ed efficace per le aziende clienti il percorso verso il Private Cloud.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“L’ingresso di Mauro Trione porta all’azienda competenze fortissime dell’ambito specifico del re source management che, sono sicuro, ci permetteranno di dare nuova spinta alla famiglia EMC Ionix, uno dei pilastri della nostra proposizione in ottica Private Cloud”, ha commentato Riccardo Di Blasio, Amministratore Delegato e Direttore Generale di EMC Italia.

“EMC Ionix gioca un ruolo fondamentale nei nostri progetti enterprise, in particolare in quelli legati all’iniziativa Virtual Computing Environment, che ci permette di offrire ad ogni organizzazione le soluzioni tecnologiche più innovative per portare il proprio business nel futuro.”

Mauro Trione vanta esperienze significative e di successo in ambito enterprise IT. E’ già stato in EMC in passato, azienda nella quale aveva ricoperto diversi ruoli commerciali, con crescenti responsabilità manageriali.

Nel 2007, con il ruolo di District Manager South, lascia EMC per unirsi a Blade Logic, una realtà in forte crescita, successivamente acquisita da BMC Software. Qui ricopre diverse posizioni fino ad arrivare poi al ruolo di Channel Manager EMEA.

Le soluzioni della famiglia EMC Ionix consentono di automatizzare il data center per ridurre i costi IT, rendere disponibile l’IT come vero e proprio servizio e velocizzare il passaggio dall’ambiente IT fisico all’ambiente IT virtuale, il tutto per rendere più semplice ed efficace il percorso verso il Private Cloud.

Leggi anche:  VMware annuncia i risultati finanziari del primo trimestre