Arriva il nuovo sistema multifunzione Océ ColorWave 300

Océ, azienda leader nella stampa e nella gestione documentale, annuncia oggi il primo sistema multifunzione integrato che combina, in un unico dispositivo, le funzioni di stampa, copia e acquisizione di documenti di grande formato a colori e in bianco e nero.

Océ ColorWave 300 è il primo sistema all-in-one specifico per il grande formato studiato per ridurre lo spazio occupato e i costi della stampa di grande formato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un unico strumento per ridurre spazi e costi

Océ ColorWave 300 offre ad architetti, ingegneri, costruttori e stampatori commerciali un’ottima alternativa ai tradizionali sistemi di grande formato a toner.

Le aziende non dovranno più investire in sistemi separati per gestire documenti di grande formato a colori e in bianco e nero.

La nuova Océ ColorWave 300, infatti, raggruppa in un unico dispositivo funzioni di stampa, copia e acquisizione di documenti e, riducendo del 50% lo spazio occupato, è perfetta per le aziende che dispongono di ambienti di dimensioni limitate.

Il nuovo sistema è inoltre ideale per i clienti che desiderano ottenere il massimo ROI dalle proprie tecnologie di gestione documentale.

Un unico dispositivo per stampare, copiare e acquisire documenti a colori e in bianco e nero

Con la nuova stampante multifunzione Océ ColorWave 300, le aziende hanno a disposizione il primo sistema con scanner realmente integrato, per cui tutte le funzioni possono essere controllate attraverso il semplice pannello utente e c’è solo un indirizzo IP da gestire.

Esclusive tecnologie Océ, come Océ Image Logic e Océ Dynamic Switching, garantiscono risultati eccellenti al primo colpo. Il potente controller gestisce con prontezza tutti i formati file – HP-Gl/2, PDF, DWF, JPEG – senza tuttavia sacrificare la velocità.

Leggi anche:  Lenovo amplia il portfolio di ThinkSmart con nuove soluzioni accessibili per rendere smart le sale riunioni

Gli utenti possono acquisire documenti da memorie flash USB.

Un unico strumento per un futuro di crescita sostenibile

Il nuovo sistema Océ ColorWave 300 è una soluzione conveniente per passare dai documenti tecnici in bianco e nero al colore, realizzando anche materiale promozionale a colori.

Il design ergonomico garantisce massima facilità d’uso, la rinomata efficienza dei sistemi Océ in bianco e nero, nonché la versatilità di una stampante a colori. Il dispositivo, che si basa sulla tecnologia a getto d’inchiostro termico, non produce emissioni di ozono, né polvere e odori.

Océ prosegue nello sviluppo di prodotti innovativi

Océ è consapevole che i clienti investono più volentieri in strumenti e servizi capaci di offrire valore al loro business, anche in contesti economici incerti come quello attuale.

Dalle indagini di mercato emerge infatti che la maggioranza dei clienti Océ preferisce acquistare prodotti lanciati nel corso degli ultimi 12 mesi.

Per mantenere la propria posizione competitiva e supportare le vendite anche in questo scenario economico, Océ continuerà a lanciare sul mercato prodotti innovativi, come il nuovo sistema di stampa Océ ColorWave 300, che risponde alle esigenze delle aziende di ottimizzazione dei tempi e dei volumi di stampa.