Ciro Verdoliva, Direttore Tecnico dell’Ospedale Cardarelli, nel Comitato di TechnologyBIZ

Il Comitato Tecnico di TechnologyBIZ, la prima manifestazione IT dedicata alle organizzazioni pubbliche e private del Sud Italia, si arricchisce di una figura prestigiosa. Ha infatti confermato la propria adesione l’Ing. Ciro Verdoliva, Direttore Tecnico dell’Ospedale Cardarelli.

Nato a Castellammare di Stabia (Na) il 21 dicembre 1964 e laureatosi presso l’Università di Napoli Federico II in Ingegneria Civile, dall’ottobre 2008 Verdoliva è anche coordinatore della Commissione Ingegneri della Sanità in seno all’Ordine.

Vice Presidente della S.I.A.I.S. (Società Italiana per l’Architettura e per l’Ingegneria in Sanità), il Dirigente napoletano è stato inoltre nominato Commissario ad acta per la costruzione del Nuovo Ospedale della zona orientale di Napoli, meglio conosciuto come “Ospedale del Mare”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Da sottolineare anche l’impegno dell’ing. Verdoliva nelle missioni dell’Ospedale Cardarelli a supporto dell’attività di cooperazione internazionale, in particolare nei Paesi africani.

“Siamo lieti che una figura con tali esperienze e qualifiche professionali abbia aderito al progetto di TechnologyBIZ. Certamente il suo contributo sarà decisivo per approfondire tematiche importanti quali la relazione tra l’utilizzo degli strumenti informativi, il contenimento dei costi delle strutture sanitarie e il livello di servizio fornito ai cittadini ”, ha commentato Bruno Uccello, CEO di TechnologyBIZ S.r.l.

Leggi anche:  Gli esoscheletri MATE di Comau scelti dall’Autorità portuale di Livorno per migliorare l’ergonomia e la sicurezza dei propri dipendenti