Huawei premiata con il prestigioso PilotHouse Award 2012

Huawei ha annunciato che i firewall per data center della serie USG9500 hanno ricevuto da Nemertes, leader tra le aziende di ricerca e consulenza, il premio PilotHouse 2012

Secondo lo studio condotto da Nemertes, i firewall per data center di Huawei hanno superato tutti i prodotti concorrenti nella categoria Market Challenger, che valuta tecnologia, servizi e vantaggi per il cliente. Inoltre, Huawei si è classificata prima nella categoria “Strength of Technology” grazie alle eccezionali prestazioni dei firewall in termini di funzionalità, affidabilità e resistenza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nemertes assegna ogni anno il premio PilotHouse al migliore produttore dell’anno, basandosi su una ricerca realizzata grazie a interviste dettagliate con i decision-maker del settore IT, che votano sulla base delle esperienze condivise. Nel corso degli anni, il riconoscimento ha ottenuto una rilevanza sempre maggiore ed è considerato un importante riferimento per i CIO e i CTO del settore IT. In particolare, il premio PilotHouse di Nemertes destinato a soluzioni firewall per data center, ammette esclusivamente i firewall realizzati per proteggere e rispondere alle esigenze peculiari dei data center. Il premio di Nemertes conferma il valore di business garantito ai clienti dalle soluzioni di Huawei.

Robin Garei, Vice Presidente Esecutivo di Nemertes Research, ha espresso un giudizio molto positivo su Huawei affermando: “Il premio PilotHouse assegnato a Huawei dimostra la validità tecnologica delle soluzioni e la loro sicurezza”.

Liu Shaowei, Presidente della Network Product Line di Huawei Enterprise, ha affermato: “Siamo orgogliosi del premio PilotHouse, che testimonia la considerazione che i nostri clienti hanno di Huawei e dei nostri prodotti. Vogliamo essere il partner ICT ideale e più innovativo per le aziende in tutto il mondo. Huawei continuerà a focalizzarsi sull’innovazione pensata per il cliente a garanzia del suo successo”.

Leggi anche:  Retelit per l'avvio dello studio sul corridoio 5G tra Italia e Slovenia

I firewall della serie USG9500 di Huawei per data center sono prevalentemente utilizzati per assicurare la protezione di rete ai fornitori di servizi cloud, ai data center aziendali di ultima generazione e ai campus aziendali. Grazie all’architettura ”Network Processor + Multi-core + Distribuito” i firewall USG9500 integrano svariate tecnologie di sicurezza quali NAT, VPN, IPS, anti-DDoS, e riducono al minimo l’impatto che i servizi di sicurezza hanno sulle prestazioni della CPU. L’hardware e il software si caratterizzano per un design distribuito. Huawei USG9500 integra switching, routing e servizi di sicurezza in un’unica soluzione così da consentire l’aggiornamento progressivo al livello Terabit e garantire, allo stesso tempo, affidabilità carrier-class e virtualizzazione completa per i clienti aziendali.

La soluzione firewall USG9500 per center data è anche in grado di identificare migliaia di servizi, aumentando la trasparenza dei dati di rete e quindi migliorare le capacità di controllo del rischio. Al fine di assicurare una protezione adeguata, il team di ricerca e mantenimento del database di Huawei si dedica alla revisione e all’aggiornamento costante del database dell’applicazione con otto aggiornamenti regolari ogni mese. Tutto ciò permette ai clienti di eseguire la sincronizzazione con il database più aggiornato e identificare tempestivamente i rischi per la sicurezza.