IBS diventa Microsoft Gold Certified Partner

International Business Systems, fornitore leader di applicazioni per il settore dei grossisti e della distribuzione, ha annunciato che è stato insignito dello status di Gold Certified Partner da Microsoft.

L’accreditamento è stato l’ultimo step di IBS per ampliare la propria base tecnica ed offrire prodotti che utilizzino le piattaforme più aggiornate e le tecnologie che arrivano dal mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“L’accreditamento come Gold Certified Partner è il risultato della nostra esperienza nell’utilizzo di diverse piattaforme software per risolvere al meglio i problemi di business dei nostri clienti” ha affermato Andy Bailey, Chief Marketing Officer di IBS.

“Esiste la percezione che IBS sviluppi applicazioni software unicamente per l’utilizzo su iSeries di IBM, che, semplicemente, non è il caso. Questo annuncio fa svanire quel mito e sottolinea la versatilità di IBS nell’offrire soluzioni world-in-class su una varietà di piattaforme che includono queste di Microsoft”.

IBS ha ottenuto l’accreditamento come Gold Certified Partner attraverso la sua suite di prodotto IBS Integrator, che è stata premiata con il riconoscimento “Microsoft ISV/Software Solutions Competency”. IBS Integrator, parte della suite Enterprise Distribution Management di IBS, è la piattaforma di middleware integration di IBS.

E’ basata su una un’architettura aperta, flessibile e basata sui servizi, che semplifica l’integrazione e la sincronizzazione delle applicazioni business critical, come IBS Enterprise 6.0, i database, apparecchiature e linguaggi proprietari, presenti sia all’interno che all’esterno dell’azienda.

 

Leggi anche:  Cradlepoint acquisisce Ericom e le sue soluzioni di sicurezza enterprise basate sul cloud