Infor annuncia la nuova release di Infor LN

La nuova versione offre funzionalità aggiuntive per i micro-verticali e una piattaforma di social collaboration efficace: Infor Ming.le

Infor ha annunciato una nuova versione di Infor LN, che integra la tecnologia social business. L’ultima versione è basata sulla piattaforma Infor 10x in modo da includere un ampio supporto per Infor Ming.le, la piattaforma completa per favorire la “social collaboration”. Infor LN offre agli utenti un approccio focalizzato sui micro-verticali, concepito per velocizzare e migliorare i processi di comunicazione, cambiando il modo di lavorare in azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’ultima release di Infor LN, versione 10.3, presenta molteplici miglioramenti studiati per ottimizzare ulteriormente l’esperienza utente (user experience). I clienti potranno quindi beneficiare di funzionalità di collaborazione, declinate sulle esigenze di settore, e di conseguenza semplificare i processi di business e ridurre il TCO (Total Cost of Ownership).

News:

· Social collaboration – L’ultima versione di Infor LN integra Infor Ming.le per migliorare il valore del social business. Gli utenti di Infor LN ora possono collaborare, condividere contenuti ed effettuare il “follow” di clienti, ordini o attività critiche all’interno della stessa user experience. L’unione di processi, persone ed eventi migliora il livello di comunicazione ed efficienza.

· Maggiore focalizzazione sui micro-mercati verticali – Infor LN rende disponibili oltre 160 miglioramenti per diversi settori e diverse aree geografiche. L’ultima versione offre un nuovo livello di controllo degli asset e dei costi per le aziende che richiedono capacità avanzate di project management. L’applicazione offre inoltre funzionalità in ambito di gestione qualità e contabilità, con miglioramenti a livello di controllo della produzione per i fornitori del settore automotive. Le nuove funzionalità di controllo dei costi per la gestione di garanzie e reclami migliorano la visibilità per ridurre al minimo le richieste inevase da parte dei fornitori e, allo stesso tempo, massimizzare i contratti di servizio (SLA) con i clienti. Infor LN supporta il reporting per il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, oltre a fornire una maggiore visibilità della redditività dei contratti e analisi dei finanziamenti.

Leggi anche:  Oracle integra l'AI generativa in tutto il suo stack tecnologico per consentirne l’adozione a livello aziendale su larga scala

· Integrazione semplificata – Infor LN si avvale dell’insieme di tecnologie Infor 10x per semplificare le integrazioni e fornire business intelligence avanzata attraverso Infor Business Vault.

· Miglioramento tecnologico – Con l’introduzione di HTML 5, la tecnologia di sviluppo delle sessioni dell’ultima versione di Infor LN non è più vincolata a Java Swing. Inoltre, nello sviluppo di questa versione è incluso un nuovo report delle autorizzazioni DEM (Dynamic Enterprising Modeling) per una migliore efficienza nella gestione dei processi aziendali e un sensibile miglioramento delle performance nel processo di aggiornamenti. In questa versione sono stati introdotti miglioramenti per ottimizzare le prestazioni nella gestione della compressione delle tabelle, nell’elaborazione parallela della riconfigurazione dei dati e nella gestione multi-lingua dei dati.

“Abbiamo bisogno di una soluzione ERP che ci consenta di raggiungere i nostri obiettivi utilizzando un minor numero di applicazioni per semplificare il processo di gestione delle nostre attività quotidiane”, ha affermato John Booth, Head of Project di BAE Systems. “Infor LN e la relativa suite applicativa offrono un approccio flessibile alle principali funzionalità necessarie per promuovere efficienza nel business”.

“I nostri clienti desiderano semplificare il processo di sviluppo dei prodotti e l’ultima versione di Infor LN soddisfa queste esigenze offrendo un toolset esclusivo per integrare velocità, controllo e social collaboration intelligente dalle fasi iniziali a quelle finali”, ha dichiarato Edward Talerico, Industry Director di Infor. “Utilizzando la piattaforma Infor 10x, i nostri clienti sono in grado di promuovere la crescita ed effettuare investimenti mirati per soddisfare le esigenze specifiche del settore e dell’azienda”.