Il successo del CAD pay-per-result immagine medusa

Il portale pay-per-result, dedicato ai CAD 2D/3D gratuiti aiuta gli artigiani a ridurre i costi iniziali

MEDUSA4 Personal, pacchetto CAD 2D/3D è ora disponibile gratuitamente per uso aziendale. Le aziende non affrontano investimenti iniziali – i disegni possono essere convertiti ad uso commerciale pagando 2.99 euro

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La crisi del credito ha fatto si che produttori ed artigiani abbiano problemi di insolvenza e che le banche rifiutino loro prestiti a breve termine necessari per finanziare i progetti dei clienti. CAD Schroer offre loro un approccio creativo che consente di risparmiare i costi iniziali.

I costi iniziali del progetto possono soffocare i piccoli artigiani e progettisti Molti artigiani e piccole e medie imprese del settore metalmeccanico hanno sofferto difficoltà estreme durante la recessione.

La mancanza di credito ha colpito imprese familiari vecchie di decenni in tutta Europa, perché i partner bancari di lunga data hanno staccato la spina sui finanziamenti a breve termine, necessari per coprire i costi iniziali dei progetti. Coloro che sopravvivono devono trovare soluzioni creative.

Una società di software li sta cercando di aiutare. CAD Schroer, fondata 24 anni fa come un fornitore di servizi di ingegneria (ora venditore globale di software CAD per la progettazione di impianti) – ha reso libero il suo pacchetto CAD MEDUSA4 Personal, a disposizione delle imprese.

Portale pay-per-result per software gratuito

In precedenza la versione personal di MEDUSA4 (una potente suite drafting professionale utilizzato dalle aziende di ogni dimensione in tutto il mondo) era disponibile solo per uso privato. Ma la necessità di creare qualcosa per venire incontro ad artigiani e piccole e medie imprese ha scatenato in noi una risposta creativa: pay-per-result. Le aziende possono ora utilizzare MEDUSA4 Personal gratuitamente anche in ufficio su progetti per clienti e, quando i disegni sono finiti possono essere convertiti per uso commerciale, direttamente on line sul portale CAD Schroer.

Leggi anche:  ServiceNow, numeri in crescita e novità per le telco

CAD Schroer portale dei servizi online: http://eservices.cad-schroer.com/r/124

“Non possiamo cambiare le banche, ma abbiamo una soluzione familiare per aiutarvi a lottare o per aiutare le imprese nella fase di start-up mantendo i loro costi iniziali più bassi possibile“, ha spiegato Michael Schroer, Managing Director, la cui azienda ha uffici in tutta Europa e negli Stati Uniti. „Stiamo offrendo gratuitamente un comprensivo sistema CAD multi – piattaforma completo di tutte le funzionalità.

Solo quando il disegno è finito e rilasciato le aziende dovranno pagare per convertirlo in formato PDF di alta qualità (EURO 2.99) o DXF (Euro 4.99) per un utilizzo commerciale. Questo significa che i costi rimangono molto bassi e sono facilmente riconducibili a progetti specifici del cliente. Non vi è alcun investimento software richiesto in anticipo.“

Software CAD 2D/3D per Windows e Linux I progettisti delle aziende devono registrarsi gratuitamente sul portale eServices CAD Schroer. Qui è possibile scaricare il software CAD 2D/3D, richiedere la licenza gratuita e creare in account che permetterà loro di caricare e convertire i disegni realizzati per uso commerciale.

CAD Schroer portale e Services: http://eservices.cad-schroer.com/r/124

Dowload gratuito di MEDUSA4 Personal per Windows e Linux: http://eservices.cad-schroer.com/r/124